Windows Mobile 7 debutterà al PDC 2008 tra una settimana??

Secondo il sito MobileTopSoft, il nuovo Windows Mobile 7, potrebbe essere presentato questa settimana durante la Professional Developers Conference (2008) a Los Angeles.

windows-mobile-7-top

Questa dovrebbe essere la nuova interfaccia grafica! Molto bella è la tastiera, che richiama il sitema di scrittura stile iPhone.

Speriamo che Microsoft si dia una mossa, oramai questo WindowsMobile è rimasto uguale da un pò troppo tempo!!

{IMU_234_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acer Neo Touch P400 : Unboxing e prime impressioni

Grazie ad Acer Italia ho la possibilità di testare il terminale Acer P400. Terminale di …

16 comments

  1. Premesso che io non ho mai avuto un cellulare con windows mobile, ma ora con l’avvento dell’ htc HD, mi ci vorei avvicinare,,, Questo nuovo sistema operativo si potra’ mettere al posto del 6 che troverei all’acquisto sull’htc???

    cioè è installabile dopo? o esistono dei firmware che non possono essere scavalcati?

    (scusate per come l’ho scritto ma ho sonno, spero di aver reso l’idea)

  2. Eheh su alcuni modelli mi sembrava che te lo potevi installare scaricandolo dal sito del produttore.. Ovviamente i modelli più recenti.. Poi non so se si poteva fare anche da soli!

  3. Io ho un palmare DELL X50v acquistato con WINMOB 2003 che ho poi aggiornato a WinMob 5, poi Winmob 6 e adesso si spera in WinMob 7 (lo attendevo con grande impazienza da un bel po’).

    In teoria i dispositivi Winmob si possono aggiornare come i normali computer (MS fornisce addirittura gli strumenti per personalizzare le ROM di Winmob: così se non lo fa la DELL, c’è sempre qualche anima pia che fa il lavoro magari pure meglio della casa costruttrice).
    Però non sempre negli aggiornamenti funziona tutto a dovere, anche se al 99% sì.

    Ammazza, non vedo l’ora che arrivi ‘sto WinMOB7. E’ veramente troppo troppo bello!

  4. bhe direi che l’accoppiata HD+win mobile 7 sia un ottima cosa speriamo non ne risenta poi in termini di velocità e soprattutto stabilità!

  5. Si si si, non vedo l’ora che esca anche io!!
    L’idea di vederlo girare sul touch hd, stuzzica parecchio!! 🙂

  6. Hmmm.. la lente di ingrandimento e la tastiera mi ricordano molto l’iPhone..mi sa che la MS ha riacceso le fotocopiatrici!!!

  7. He he, grande Luigi91!! Microsoft investe molto nel mercato delle fotocopiatrici!! Hihihihi

  8. sperando anche su qualcosa multitouch o cmq che diventi fingerfriendly