Nokia svelerà Lumia 920 e Pad di ricarica Wireless mercoledi’?

Il colosso Finlandese Nokia è pronta a sfoderare il nuovo gioiellino con a bordo l’ultima versione di Windows Phone, si parla di una presentazione che si terrà mercoledi 5 settembre a New York, il terminale che verrà presentato sarà il nuovo Nokia Lumia 920 , ed oggi oltre a veder apparire alcune presunte caratteristiche Hardware spunta l’immagine di un’oggetto misterioso, vediamo il tutto di seguito:

 

 

Quello in foto dovrebbe essere un Caricabatterie Wireless  (presumibilmente presentato insieme al telefono stesso) con la funzione appunto di caricare la batteria dello smartphone senza alcun filo ma solamente “appoggiandolo” nella parte soprastante.

Per quanto riguarda invece le specifiche Hardware emerse fino ad ora si parla di:

_ 32 Gb di Memoria interna

_ 1 Gb di Memoria Ram

_ Display 4,5″ HD

_ Processore 1,5 Ghz Dual Core

 

Non ci resta quindi che attendere mercoledi’ per la presentazione ufficiale! Voi che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

Seguitemi su Twitter Peterliuk

 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …