Video di Windows 7 su un MSI WIND U100

Microsoft punta a fare girare il suo nuovo Windows 7 soprattutto sui nuovi NetBook.

In questo video possiamo vedere il tempo di avvio del sistema operativo su un MSI Wind U100.

Non è proprio un fulmine…anzi!

Lo vorrei provare questo Windows 7..

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Whatsapp arriva finalmente su PC ma solo con Chrome e non per IOS

Finalmente dopo ormai anni dal lancio della nota applicazione di messaggistica WhatsApp arriva la versione …

26 comments

  1. …e fa bene a puntare sui netbook ormai sempre più in ascesa, penso sia normale la lentezza essendo “meno” che un beta del nuovo sistema operativo, ne ha di strada da fare.

  2. Il video mi sembra abbastanza casalingo…dite che si trova in giro l’ISO della pre-beta di Windows 7???
    Però il tutto mi puzza… non è affatto il Windows 7 che hanno presentato pochi giorni fa! Si riconosce dalla barra in basso e dal menù start che è ancora quello di Vista!!!! Ora sono 2 le possibilità:
    1- È una versione “taroccata” di Vista (non ci vuole molto per cambiare le scritte)
    oppure
    2- È una beta molto molto vecchia (non di certo quella presentata!)
    Entrambe le opzioni potrebbero spiegare perchè è così lento, infatti il “vero” Win7 dovrebbe girare a meraviglia su UMPC…

  3. Certo che si trova, (@diego, penso di poterlo “dire” visto che le beta sono gratuite :)) se cerchi un torrent su google al riguardo lo trovi ma è una beta ancora agli albori. Una alpha-beta 😛

    Non penso sia fake ma credo che sia semplicemente questione di gioventù della release.

  4. Ok dai lo ammetto..la sto già tirando con Rapidshare..
    :barba :barba

  5. Io sto tirando una versione da torrent “rubata”…dovrebbe essere quella mostrata il 28 Ottobre..bho vediamo..comunque ho preso un HD interno apposta per sperimentare con S.O. e cose varie…ma ad essere sincero la mia vera preda è Leopard!! Speriamo bene!

  6. Io la build 76801..Pensa che il Leopard arriverà sul mio WIND tra poco.. :old:

  7. E dai Diego non farmi ingelosire!! Probabilmente a me non partirà neanche…l’ultima volta che ci ho provato funzionava malissimo…però stavolta avrò l’hard disk dedicato su cui sperimentare..

  8. Su eeepc 1000h si avvia in 58 secondi…. notare che è una pre-beta, ed hanno usato dei driver per xp, beh io direi non male! A quanto si dice il SO alloca “solo” circa 480 mb per funzionare…. non sembra proprio malvagio… Ubuntu ne alloca di più….Beh dai visto anche che questo windows 7 arriva da Vista, la cosa la dice lunga anche su Vista 😉

  9. Vabbè non voglio essere filo-linuxiano però se non erro Linux e quindi Ubuntu alloca la RAM in maniera differente e tende ad occupare tutta quella disponibile quindi confronti del genere su “chi occupa meno RAM” mi sembrano inutili…però non vorrei sbagliarmi… Comunque si, per essere pre-beta, driver vecchi ecc ecc non è affatto male…

  10. moscetto il ragazzo (Inteso come sistema operativo)

    tu che dici diego?
    quando uscirà sarà migliore del mio amato xp professional?

  11. Quella che sto scaricando io è la build 6801…dove trovo le build più recenti??