Video Recensione Nokia N79 by Batista70!!

L’ amico Loris (Batista70) ci mostra la sua opinione sul Nokia N79, terminale di fascia medio-alta della casa Finlandese. I primi giudizi su questo telefono sono stati molto deludenti..

Vediamo cosa ne pensa Loris!

 

Secondo me, questo telefono non era da inserire nella serie N…

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

13 comments

  1. invece secondo me va bene come serie N
    però avrebbe dovuto avere un pò più di qualità…
    cosa in cui nokia sembra fregarsene

  2. Io ultimamente guardando in giro mi sono “innamorato” dell’N78: 220€, 3,2MPx, S60 3ed. FP2, A-GPS, schermo QVGA a 16 milioni di colori….insomma, una buona dotazione, ad un prezzo onesto. Natale si avvicina….. :wow:

  3. …diciamo che è un telefono al di sotto delle aspettative…la qualità manca in quanto è tutta plastica…certo Nokia poteva sprecarsi un po’ di più :barba

  4. Nel complesso è un buon cellulare però non ne capisco l’utilità piazzato in mezzo ad N78 – N82 – N85 – N96 … ecc ecc …. cambia poco/niente :ok