Problemi di rottura anche per i SonyEricsson Xperia X1?? (aggiornato)

Guardate questa immagine

Si tratta di una vera e propria “cricca” presente nel retro del Sony Ericsson Xperia X1!!

Precisamente nel copri batteria..

Il sito PocketNow dice che non è un caso isolato..

Spero che nessuno di voi abbia questo problema!!

Semplice sfortuna o ennesimo caso di materiali scadenti??

Aggiornamento del 29.11.2008

Via PcOnline, arrivano altre immagini,

 

1494088_1253711 1494088_1253709 1494088_1253713

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …

16 comments

  1. se fosse un problema di materiale è davvero molto grave…spero si tratti solo di un caso isolato sennò :ops

  2. materiali scadenti….
    però, dopo aver visto i casi di htc e xperia, mi viene un grande dubbio:
    perchè non si sente parlare mai di questi inconvenienti ai nokia anche se sono assemblati con materiali scadenti? certo, gli slide non sono ottimi…però, a loro non succede….

    :fumiamo

  3. E’ piu’ grave avere un Touch HD (da 600 eur) con qualche sverniciatura o un N95 8GB (da 600 eur) con lo sportellino che traballa anche da chiuso?
    Per me non cambia molto, anzi: forse e’ piu’ grave e fastidioso il caso Nokia (soprattutto perche’ OGNI Nokia con sportellino ha questi problemi).

    In ogni caso, su dispositivi cosi’ costosi vedere questi assemblaggi/materiali scadenti fa riflettere..

  4. Errata corrige: nel mio precedente commento sostituite “slitta” a “sportellino”..

  5. ciao, io l’X1 ce l’ho da 3 settimane, l’ho videorecensito e confrontato con questo e quello. Ti posso assicurare che 1) è un signor prodotto, migliorabile come tutto a questo mondo, ma decisamente di altissimo livello. 2) se il mio X1 avesse avuto uno sbrego come quello della foto me lo sarei fatto cambiare al volo (o avrei cambiato i connotati al negoziante!) Deve trattarsi di un caso isolato, direi..

  6. ho molti dubbi che si possa rompere in quel modo senza cadute e in cosi’ poco tempo…
    comunque per l’x1 sonyericson mette a disposizione oncluso nel prezzo anche uns ervizio di garanzia aggiuntiva e sostituzione del telefono. alcune info su questo blog: http://www.mysonyericssonblog.com/2008/11/14/xperia-x1-unboxing-e-roundtable/

  7. Mah.. io rimango sempre perplessa quando vedo queste cose: indipendentemente dal brand, che siano HTC, Nokia, Sony Ericsson, Samsung o LG fa poca differenza, ridurre un telefono così (non tanto su questa foto, quanto su quelle di Picasa che ho visto nel post originario) secondo me è abbastanza difficile (a meno che non ci si aiuti con un cacciavite).. Io ho un Xperia (ringraziando SE ^_^), e molti miei colleghi l’hanno acquistato dove aver visto il mio.. e nessuno ha avuto problemi di questo genere. Ho cercato in rete ovunque, forum di discussione, blog etc.. ma pare che gli unici che si siano lamentati di questo materiale scadente siano giusto un paio di persone.. (e son sempre le stesse le foto che girano!)
    Anche se a me fosse capitato un telefono sbregato in quel modo, come saggiamente ricorda bimbumbam, l’avrei mandato indietro all’assistenza di Sony Ericsson visto che hanno stra-sponsorizzato il loro Sistema Premium Service!

  8. Purtroppo il mio dopo circa 6 mesi presenta una rottura come nella 2a e 4a foto. Avevo pensato di essere immune perché all’inizio si parlava solo di rottura vicino al pennino, ma l’altro giorno mi sono accorto della crepa nel vano batteria e stasera mi son detto vediamo se è un problema solo mio…. a quanto pare no! Domani provo a vedere cosa mi dicono dove l’ho comprato.