Come funziona lo schermo cliccabile del BlackBerry STORM?? ecco un video!!

La redazione di Telefonino.net sta testando a fondo il nuovo BlackBerry Storm.

Molto interessante è il particolare e innovativo Touch Screen Cliccabile.

Guardate il video!!

 

Molto interessante!!Sembra comoda e spaziosa.

 

Sarei molto curioso di provare questo STORM!!

Chi di voi lo ha??

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La Playmate Rachelle Wilde ci mostra (anche) la video anteprima del BlackBerry Z10

La Playmate Canadese Rachelle Wilde, chiamata sicuramente dal patriottismo verso l’azienda BlackBerry, ci mostra una …

30 comments

  1. due piccole paroline… LO VOGLIOOOOO!!! SUPER-STRA-SBAV!! Peccato x il wifi, indispensabile per molti (me incluso)… Dalle caratteristiche comunque mi sembra che il display sia dello stesso tipo dell’iPhone..voi che dite? Mi riferivo alla sensibilità e al multi-touch…

  2. fantastico!
    mai vista una cosa così!!!
    incredibile!

  3. Eh si, proprio figoo!!
    e lo schermo sembra sia come iphone
    Bellloooooo :stralol:

  4. Tra poco si prova 🙂 🙂 🙂

  5. @Diego
    il touch screen dell’iPhone è capacitivo, non resistivo!
    http://static.howstuffworks.com/gif/iphone-11.gif

    Secondo me è un ottimo prodotto, a pari dell’iPhone; peccato per il WiFi… Da quello che ho letto l’hardware è multiTouch ma al momento non è gestito dal software; vi risulta?

  6. a chi fosse interessato al funzionamento degli schermi touch screen, consiglio di leggere questo interessante articolo:
    http://electronics.howstuffworks.com/iphone1.htm
    http://electronics.howstuffworks.com/iphone2.htm
    http://electronics.howstuffworks.com/iphone3.htm

  7. @Nebula79 : , hai ragione errore di scrittura!! volevo dire quello!!

  8. rivedendo con attenzione il video ho notato 3 cose:
    1) all’inizio compare il numero di telefono del relatore (Andrea)…sarà sommerso di telefonate e messaggi a breve… 🙂
    2) riguardo a “comporta il vantaggio di avere la certezza che la lettera è stata imputata correttamente”: ma come caspita lo capisco se ho il ditone sopra e non vedo quale sto premendo?!? Lo devo capire da quelle che vedo a fianco di quella premuta.L’iPhone mostra la lettera premuta al di sopra (come un fumetto) e comunque permette di spostarsi a dx o sx se per sbaglio si ha sbagliato “mira” in modo da correggere al volo: infatti la lettera viene inputata solo al rilascio.
    3) rigurado alle lettere accentate, anche l’iPhone funziona così… Inoltre l’accento viene corretto al 99% dei casi e non serve accedere alla seconda funzione e se si deve accedere a punteggiatura e/o numeri c’è un trucchetto che forse non tutti sanno: premere il tasto seconda funzione mantenere il contatto con il display, spostarsi sul carattere speciale desiderato (esempio ; ) e rilasciare; automaticamente verrà inserito il carattere e la seconda funzione si disattiverà per poter continuare la scrittura di caratteri normali

  9. Ecco perchè mi affascina troppo questo cellulare!

    Ottima recensione.
    Lo voglio assolutamente!

  10. ciao nebula_1979,
    ho il blackberry storm da una settimana e devo dire che la funzione tastiera e’ stupenda! riguardo al punto 2) del tuo commento volevo dirti che la lettera si illumina sotto il tuo dito e tu sai che e’ quella perche’…c’hai messo il dito sopra! insomma, non e’ che poggi il dito ad occhi chiusi sulla tastiera e poi li apri per guardare…non so se mi sono spiegato! cmq e’ davvero ottima la tastiera.