MSI presenterà Wind U300 e un WIND Notebook touchscreen al CES 2009!!

LaptopMag ha intervistato il responsabile delle vendite in America di MSI. Oltre alla presentazione dei nuovi Wind U115 e Wind U110, ha parlato anche di un prossimo MSI WIND da 10 pollici touchscreen!!

Ha specificato che verrà mostrato al CES 2009 (8-11 gennaio) ma non sono sicuri di metterlo in commewrcio, in quanto non credono molto ad un successo di questo dispositivo.

{IMU_88_31}

 

Inoltre verrà presentato anche il WIND U300, con display da 13 pollici e design sottilissimo!!

Non è ancora chiaro il processore che verrà utilizzato, la scelta oscilla tra ATOM e Centrino, guardando anche AMD e Nvidia.

Non resta che segnare sul calendario la data 8 Gennaio 2009!!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

CES 2009 : MSI X-320

Il nuovo super portatile MSI X-320, ha suscitato molta curiosità al CES 2009. Vediamolo in …

24 comments

  1. Se non sbaglio l’accordo con microsoft per l’utilizzo di win xp sui netbook,aveva dei paletti precisi e uno di questi mi pareva fosse lo schermo non oltre i 10″ e che non fosse touch.Sono stati modificati gli accordi o ci aspetta un msi con vista e ubuntu?

  2. @jack : secondo me useranno Windows 7!! io lo sto provando sul mio Wind e non è affatto pesante!!
    sempre se sto wind touch verrà commercializzato!!
    Mi attira un wind touchscreen…magari multitouch! 😀

    Vedremo!

  3. Sono molto tentato di predere un in questi giorni,indeciso tre 1000h,nc10,msi forse sarebbe il caso di aspettare…..

  4. io ho preso da poco il samsung nc10 e devo dire che xp viaggia che è un piacere…non avrei mai pensato ma nella gestione e migliore di quello per i pc normali, c’è anche da dire che è una versione diciamo moddata da samsung

  5. Forse non lo commercializzeranno perchè un netbook da 10″ touchscreen forse sarebbe troppo costoso, andando a far cadere uno dei principi fondamentali dei netbook..

  6. quoto Luigi91…anche perchè con la crisi che c’è in giro non so neanke se MSI possa far fronte alla produzioni di ciò!!!

  7. @Mioke cosa mi dici del samsung?soprattutto come qualità costruttiva?ho letto da qualche parte che non è il massimo hai potuto confrontarlo con altri netbook?

  8. sono tentato…
    chissà….
    però ormai sono abituato con i notebook con uno schermo bello grosso…non sò se riuscirei ad abituarmi a “soli” 13 pollici, o addirittura 10…
    ormai si stanno facendo cose sempre più strane:
    i notebook diventano sempre più piccoli come i cellulari e hanno funzioni che hanno anche i cellularei, e i cellulari diventano sempre più grossi come i pc, e hanno cose cha hanno anche i pc…
    si arriverà a un punto di incontro?
    e se si incontreranno, si faranno concorrenza?
    chissà…
    tra qualche anno potrò rispondermi da solo….

  9. sono tremendamente indeciso tra un asus 1000h a 360 in negozio o un samsung nc10 bianco (quasi introvabile) a 320 ,nuovo ma senza scontrino,cosa consigliate?Diego?Sto per concludere per il samsung ma non sono troppo sicuro

  10. SeUn pannello LCD non ha un costo eccessivo!!
    Per una grande produzione, alla ditta gli costa solo 10 dollari!!
    Il problema è poi creare un software che lo gestisce! secondo me lo faranno e lo metteranno in vendita!
    @jack 12 : io posso solo dirti del Wind u100 che posseggo, gli altri due non li ho potuti provare!
    Mioke e Kagliostro hanno il Samsung Nc10.
    Leggi la rece di Kagliostro
    http://www.kagliostro.net
    Che mi sono anche dimenticato di pubblicare :quindi: :quindi:
    Con il Samsung risparmi un pò di grana!

  11. ho preso il samsung,mi attirava di più sopratutto per la tastiera che pare essere ottima,vi farò sapere…..domani dovrebbe arrivare mi sono fatto spedire in celere 1

  12. @jack12: ottima scelta!!anche dal punto do voata del prezzo.. :ok!: