Ecco QuickPWN per il Firmware 2.2.1!

Il DevTeam ha rilasciato la nuova versione del suo “grimaldello” per iPhone e iPod Touch aggiornati al Firmware 2.2.1.

image

Io penso che non aggiornerò il FW e rimarrò con il mio 2.2..in fondo è solo un minor upgrade e non ho grossissimi problemi!!

Voi che fate??

 

Potete scaricare il Software cliccando QUI

Grazie a Pikitano per la segnalazione!! 😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

18 comments

  1. :inchino Grimaldello è bellissimo!!! :applausi

  2. Grimaldello…. 🙂

  3. Attenti però non è la versione del devteam ma un bundle non ufficiale!! Io consiglierei di aspettare il devteam…

  4. ragazzi io cm uno scemo ho aggiornato l software….naturalmente ora nn ho piu cydia e installer….che mi consigliate di fare??? reinstallo la versione qui su anche se ho leto perplessita??? pr favore rispondetemi sn in palla!!!

  5. @francesco88 : adesso c’è quella ufficiale del dev team!!

  6. ragazzi ho un problema…io avevo sbloccato l’iphone e avevo istallato il programmino per creare cartelle. il problema è arivato oggi quando ho fatto l’aggiornamento del softwer che mi ha cancellato cydia installer e il programmino per fare le cartelle e la cartella dei giochi che avevo creato. ora i giochi( intendo naturalmente quelli installati da itunes e NN quelli di Cydia) iTunes me li segna cm sul telefono ma sul telefono nn ci sono. avete qualche consiglio!!! grazie mille raga, grazie a tutti coloro ce mirisponderanno!!! vi giuro sto inpazzendo…aspetto vostro aiuto!

  7. naturalmente intendo l’aggiornamento 2.2.1

  8. Ciao gente, mi sapreste indicare il sito x scaricare il programma x unbrake di iphone 2.2.1 io avevo gia’ sopra i programmi ma al primo update…. Pouffff sparito tutto.
    Rispondetemi gentilmente a: mf_matrix@libero.it
    Lauta ricompensa a chi mi aiuta