Video Recensione SonyEricsson Xperia X1 by Batista70

L’ amico Loris (batista70) ha tra le mani il Sony Ericsson Xperia X1 e non poteva mancare la sua video recensione!!

Eccola qui!!

Come potrete vedere dalla recensione il terminale è stato promosso a pieni voti!!

Via CellularMagazine

{IMU_120_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …

24 comments

  1. grande!!! mitica la musichetta iniziale!!
    fantastico il giochetto con i pesci!!

    :wow:
    che audio! i video sono ottimi!!

    però anche se lo considero un ottimo terminale, nn mi ispira… boh…

  2. :thanks
    Ti dico la verità, non avessi l’HD lo prenderei di corsa, 2 mesi fa avevo la possibilità di prendere o uno o l’altro, ho scelto l’HD x il display, x il resto l’X1 è pari se non superiore :ok!:

  3. scusate ma se tutti lo elogiano perchè Tom’s Hardware l’ha messo tra i flop tecnologici del 2008?? Sostanzialmente parlava di lentezza dei pannelli e delle poche applicazioni disponibili…

  4. bello, non mi piace solo il discorso del display che non è a filo ma incavato, comunque belle anche le dimensioni. :ok

  5. Luigi , io ho x1, ma dopo 3 mesi ho deciso di cambiarlo.
    X1 ha qualche problema, ma di certo non sono la lentezza e le applicazioni disponibili che sono tantissime.
    Sostanzialmente l’hardware è identico a quello di hd.

  6. forse è questo che rende l’iPhone diverso..io sinceramente dopo 5 mesi non sento la necessità di sostituirlo, come sto notando avviene con gli ultimi terminali…

  7. @Luigi91 perche’ alla fine non ha nulla di piu’ degli altri :”doveva essere il nuovo standard degli smartphone”, ma in realta’ si distingue dalla massa solo per l’estetica,ma e’ praticamente un htc Diamond Pro. I panels che non sono cosi’ utili, il terminale lo ho avuto per un mesetto, e niente di speciale, ora ho un HD oltre all’iPhone.

  8. molto bello

    ma in merito alle considerazioni finali su dimensione ed usabilità, secondo voi è megio x1 o htc pro? (dimensioni simili e tastiera fisica)

  9. @enrico… dipende dal prezzo e 2nda cosa… io aspetterei 8 giorni per vedere copsa ci sta riservando il futuro… 😀

  10. Enrico, secondo me molto meglio xperia di htc pro.
    htc pro è in plastica gommata che dopo un po’ si spella.
    xperia ha lo schermo + grande, ha il mouse otico che è comodo. htc pro poi è grossissimo.
    come hardware mi pare che sia superiore xperia

  11. a me di questo telefono il tastierino qwerty non mi convince per niente a livello di estetica mi piace molto di più quello del pro

  12. è stato il telefono che ho atteso per tutto il 2008…peccato sia uscito nello stesso periodo dell’HD….dopo averli provati tutti e 2 ho scelto l’HD devo dire solo per le dimensioni generose dello schermo….cmq davvero un bel prodotto e ben assemblato sempre dall’HTC