Nokia N86 : Video Hands On

In questo breve video possiamo vedere il nuovo Nokia N86, terminale con fotocamera da 8 MegaPixel e probabile successore del Nokia N82

 

 

Come al solito ci ritorviamo di fronte ad un modello con design già visto e caratteristiche tecniche identiche al rivale Samsung Innov8.. uscito a settembre del 2008..

{IMU_120_600}

 

Questo terminale probabilmente uscirà nell’ estate 2009…

Lascio a voi le conclusioni!!

A Presto!!

 

Via DailyMobile

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

12 comments

  1. a, non dico cosa penso di questo terminale e di nokia che l’ha fatto perchè altrimenti diego mi banna a vita… :inchino
    però, dai, non può essere che nokia si sia imbambolata…cosa gli dirà il cervello a chi approva sti cosi? cioè è un telefono inutile!! già solo a guardare l’odierna gamma nokia ci sono almeno 2 terminali che andrebbero a concorrere con questo…(parlo di n82 e n85) … e se vogliamo anche l’n96….
    ma io dico, perchè non metteva sta benedetta fotocamera sull’n97? che di suo nn ha nulla di innovativo quando uscirà…e poi, a dirla tutta, nokia è arrivata tardi anche qui…sony ericson ha presentato una 12mpx… :rotfl: :quindi: :nonono:

  2. Bah!
    Nokia ti prego, inventati qualcosa.

  3. Secondo me il prossimo passo (anche se in realtà ci speravo già ora, prima dei 12MPx) saranno fotocamere migliori, ma come ottica proprio!

    Magari flash potenti, zoom ottici, software affinati, sensori più grandi (quindi meno rumore), ecc…

    Speriamo qualcuno si svegli presto e vada in questa direzione

  4. bah nokia sta precipitando in una pericolosa empasse, cioè il suo prodotto di punta l’n97 rischia di uscire seriamente già vecchio e superato.
    ma alla fine l’n99 era solo un rumors?

  5. Spero proprio che esca al piu’ presto!!! Altro che secondo trimestre!!! Dovrebbe uscire entro e non oltre Marzo perche’ gia’ ha le stesse caratteristiche di cellulari usciti da circa 6 mesi (vedi Samsung Omnia e Innov8)!!! Se ne vuole vendere qualcuno sara’ bene che lo immetta sul mercato al piu’ presto possibile!!!