HTC Touch HD e il problema della sverniciatura (paint peeling), novita?? NO..

Eccomi di nuovo a trattare questo fastidioso problema che si verifica ai possessori di HTC Touch HD.

Vi ricordate l’ ultima volta che ho contattato HTC?? cliccate QUI

Era il 29 Gennaio.

Mi dissero di inviare alcune foto e che mi avrebbero ricontattato entro 3 – 5 giorni lavorativi..

{IMU_120_60}

Oramai è passato quasi un mese e non si è fatto sentire nessuno!!

Alla faccia dei giorni 5 lavorativi!!

O non lavorano mai, oppure hanno una cognizione del tempo un pò diversa..

Vabbè, voi come siete messi??

Avete notizie o novità??

 

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

18 comments

  1. Nulla ancora Diego, uso la mia cover in silicone della brando, so solo una cosa, hd è stato il mio primo htc, e la prossima volta prima di comprarne un altro, ci pensero’ su 4 volte almeno

  2. Da quel che so sentendo gli amici (io ho venduto il Touch e sono passato a Nokia..) mi sembrava chiaro che HTC NON sostiuira’ gli smartphone per “sverniciatura”..

  3. Anch’io sono in attesa della risposta da 3-5 giorni, forse anche 15… li ho richiamati ieri e il simpatico signore del call center (il quale parla in modo quasi incomprensibile) mi ha detto, dopo avermi chiesto se avevo già inviato le foto (che facciano la raccolta di queste benedette foto??!?), che dovevo pazientare ancora un pò perchè stanno valutando il problema visto che sembra essere comune anche ad altri clienti. Ma guarda un pò!!!

  4. aspetto ankio da un mese…i famosi 3-5 giorni…
    ho inviato le foto….e aspetto!!!!
    Uno schifo….mai più HTC e se prima lo consigliavo adesso non +….
    :oooo HTC :oooo

  5. io mi sono rassegnato..
    se non riconoscono il problema è inutile andare in assistenza..
    però è vero, sono anch’io al mio primo HTC e francamente mi aspettavo di meglio..

  6. A me hanno proprio risposto che non riconoscono il problema…

  7. lo immaginavo…
    nn si fà così :grrr:

  8. fanno veramente pena, senza aggiungere altro di più esplicito….
    si stanno dando la zappa sui piedi!!
    peccato gran prodotto, ma assistenza ridicola

  9. beh non cagarti non è solo una prerogativa htc… il mio n81 l’ho sempre trattato benissimo e sta plastia nera lucida s grafia subito appena la tocco(basta guardare in controluce)! per fortuna lo schermo è immacolato… cmq quando gli ho detto al nokia point che il mio cellulare fa foto verdi e la plastica nera si riga se la tocco, mi hanno risposto che è normale, poi hannop guardato la fotocamera e mi hanno detto pure che sono fortunato che la fa meno verdi del solito… :buu