HTC Diamond : disponibile nuova ROM 2.03.408.3 ITA

HTC ha rilasciato una nuova ROM per il suo Diamantino.

La versione è la 2.03.408.3 ed è disponibile per i terminali No Brand.

HTC Diamond

Ecco il change Log ufficiale

  • Quando si avvia la Fotocamera mentre il sistema sta lavorando con altri programmi, la schermata anteprima potrebbe diventare nera.
  • Durante la riproduzione di un video, a volte, una piccola parte del video verrà tagliata.
  • Fix per il problema relativo riproduzione audio con l’altoparlante. Problemi specifici: a volte la musica viene disattivata e attivata dopo 10 minuti, oppure è presente un trillo o non tutti i suoni sono riprodotti.
  • Fix per il problema relativo all’impossibilità di ricevere MMS in modalità standby.
  • Quando si avvia la musica tramite la scheda Musica su TouchFLO 3D, l’audio potrebbe essere spento in modo intermittente per alcuni secondi e quindi riattivato.

 

L’ aggiornamento lo trovate QUI

Ricordatevi di fare un BackUp prima di aggiornare!!

 

Attendo commenti sulla stabilità di questa ROM!

 

Grazie a Lele75 x la segnalazione

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

8 comments

  1. aggiornamento inutile 😀 😀 ma almeno si vede ancora molto l’interessamento dell’HTC x questo terminale.. :ok!:

  2. Il mio diamond, ha subito un danno invece di un giovamento, lo trovo più lento, e poi non mi si connette più ad internet. In pratica stabilisce una connessione ad internet, ma non apre le pagine, nonostante abbia fatto la confugurazione manuale o quella automatica del dispositivo il problema mi resta. Non sò come risolvere…mi dice che la url cercata è errata, ma lo fà con tutte le pagine internet, anche l’aggiornamento meteo, nonostante ci sia la connessione aperta. cmq non si aggiorna, dando sempre errore. Sapete come risolvere????

  3. Hai provato con un hard reset??

  4. L’ho fatto dopo aver messo la rom…… sembra sia migliorato….ma l’hard reset per il diamond si à tramite programma interno????