Video Recensione iPhone 3G by Batista70

Ebbene sì, Batista70 (Loris), noto utente Windows Mobile ha ceduto alle sirene Americane della Apple e si è preso un iPhone 3G!!

Vediamo un pò cosa ne pensa di questo gioellino!!

 

Attualmente, assieme al Touch HD, sono i terminali migliori sul mercato!

 

Che ne pensate??

 

A Presto!

Via CellularMagazine

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

60 comments

  1. Sono un niubbo, sto imparando ad usarlo ed apprezzarlo pian pianino 🙂

  2. ottima video recensione come al solito Batista :yeah …e un grazie a Diego per averla riportata :thanks

  3. loris sono fiero possessore di htc hd e di windows mobile ma sinceramente tu che sei super esperto l’iphone e’ un gradino superiore? grazie

  4. o forse piu’ di un gradino non so, o stiamo la illuminami xche’ un pensierino ce l’ho fatto anch’io anche xche’ lo possiede un mio amico e a livello video e di games e’ impressionante!!!

  5. E’ difficile stabilire la superiorità di uno nei confronti dell’altro, se ti interessa la parte ludica, multimediale, navigazione internet e facilità d’uso allora ti dico iPhone.
    Se ti serve il navigatore, vuoi poter smanettare senza limiti e una batteria più prestante allora HD.
    Io x non sbagliare li uso entrambi 🙂

  6. che allegria… 😀

  7. grazie loris mi sa che lo acquistero’ prima o poi :sbav:

  8. mastiffs75 secondo me fai meglio ad aspettare il Palm Pre. Da quel poco che si è visto il Pre è a dir poco impressionante ed ha grandissime potenzialità.

  9. COn il difetto che il Palm Pre e’ l’ultima speranza per la Pam di risorgere e di non fallire… io non mi fiderei… rischi di trovarti un buon terminale, ma morto dal punto divista sviluppo e software

  10. Non sono daccordo. Il tuo discorso vale soltanto se consideri PALM già morta. Ma non lo è. Il Pre ha buonissime possibilità di successo, visto che al CES, ma anche al MWC09 è stato il vero mattatore.

    Per il supporto, se non si fosse capito le applicazioni del Pre sono basate su linguaggi web. Quando rilasceranno l’SDK ci sarà da divertirsi, anche chi ha un minimo di conoscenza in questi campi potrà con facilità programmare cose pregevoli sul Pre. Vedrete che si verranno a creare delle belle comunità di supporto al Pre. Ed inoltre a sentire quelli di Palm man mano introdurranno nuovi linguaggi per fare cose ancora più complesse.

    Ed al di là di questo discorso, non capisco cosa costa aspettare l’uscita del Pre e vedere come il tutto si evolverà. Perchè invece non fidarsi, visto che questa volta hanno fatto un terminale in grado di far presa anche su un altro tipo di publico e non solo sullo zoccolo duro?

  11. Figurati era solo una cautela… io sono vecchiarello e un pochino di esperienza in campo ce l’ho e riesco un po’ ad anticipare il futuro dei terminali a seconda della casa costruttrice…
    Palm Pre si deve costruire tutto il parco programmi e affinare l’o.s. che e’ nuovo di pacca, e le risorse di Palm sono inquesto momento limitate, e’ vero che non e’ morta ma un piede nella fossa ce l’ha, vista la crisi mondiale… mi sembra una bella scommessa. Nokia Htc RIM ecc. dalla loro possono resistere un paio d’anni…
    Palm davvero non lo so.

  12. anche se ho una certa antipatia per l’iphone,
    non nego che è un ottimo terminale…
    se il prossimo lo fanno con una fotocamera buona, il bluethooth “acceso”, gli mms, e lo liberano un pò dai “vincoli apple” diventerà perfetto !!!
    questi difetti sono cose risolvibili tranquillamente…e onestamente non sò perkè apple li abbia messi…bohhh :wow: :inchino :paura:

  13. Stefano (TrK!)

    Che tristezza… anche Batista con l’iPhone!
    Non c’è più religione! 🙁

  14. Si ma ho sempre l’HD :stralol:

  15. io aspetto che batista mi faccia una recensione(quando uscirà) sul magic e su android in generale…che quello è il terminale che in questo momento mi stuzzica parecchio!
    anche se come qualcun altro qui sopra pure il palm pre…
    :wow: :wow:

  16. Non conosco assolutamente Android ma se capiterà l’occasione più che volentieri :stralol:

  17. caro loris il poi e’ arrivato presto.non ho resistito e stamattina ho acquistato l’ippone solo che nn so da dove iniziare,dopo averlo avviato(almeno questo).

  18. Se non ricordo male nel blog ci sono le guide x lo sblocco così da poter installare Cydia, Installer ed altro :ok

  19. scusa Diego ma quando apro qpwn mi dice applicazione non correttamente inizializzata, grazie

    • strano! Prova a riscaricarla ed eseguila come amministratore!
      Se hai altri dubbi o problemi,lawcia i commenti nel post dedicato al jailbreak!
      Qui siamo off topic! 🙂

      Ciao!!

  20. @masstiffs75
    devi avere installato .Net 3.xxx microsoft…

  21. sto esagerando:16 dicembre nokia n 96, 28 dicembre htc hd, 3 marzo iphone 16gb, prossimo obbiettivo palm pre. mia moglie mi caccia di casa

  22. Se non mi ha ancora cacciato la mia puoi stare tranquillo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  23. Conoscevo molto poco dell’ippone e non e’ ho mai parlato tanto bene (piu’ per sentito dire che per altro) ma devo ammettere che il who iniziale e’ stato forte,poi dopo aver eseguito la “guida di Diego”bhe mi scoccia un po’ dirlo ma forse il nostro amato pietrone e’ ancora un gradino sotto,chissa’ con le prossime guide dei nostri bravi cuochi.Cari Diego e Loris che ne pensate?

  24. Come ho scritto al Post n°6, sono differenti ma il touch dell’iPhone è nettamente superiore, questo non lo posso certo negare, così come il browser e l’immediatezza d’uso.

  25. Quando presi il touch hd, iPhone rimase un mese a prendere la polvere..poi decisi di sbloccarlo e ritornò prepotentemente come telefono di riferimento.

    Il bello di iPhone sta nella semplicita d’uso e la sua immediatezza.

    Poi abbiamo uno store con migliaia di applicazioni e giochi..

    Avrà anche dei limiti, ma passano in secondo piano! Non esiste il cellulare perfetto, esiste il cellulare che fa per te..
    E iPhone fa x me!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.