Temi per BlackBerry STORM 9500 e altri terminale RIM

Oggi volevo proporvi un sito dalla quale è possibile scaricare bellissimi temi per il vostro BlackBerry STORM 9500 e tutti i terminali della RIM

 

Ne approfitto anche per chiedere se coloro che lo hanno ordinato con i punti Vodafone lo hanno ricevuto!!

Ma veniamo ai temi!

{IMU_468_60}

 

Li potete trovare nel forum PimpMyBerry e qui trovate la sezione dedicata allo STORM 9500

Per scaricarli e visualizzare il forum bisogna essere registrati

Si possono scaricare anche dal proprio terminale BB inserendo il link OTA

Inoltre vi sono tantissimi Wallpaper e tutto il necessario per personalizzare il vostro amato BB! 😀

 

Buon “Pimpaggio”

Ringrazio l’ amico ErickVII per la segnalazione!

 

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La Playmate Rachelle Wilde ci mostra (anche) la video anteprima del BlackBerry Z10

La Playmate Canadese Rachelle Wilde, chiamata sicuramente dal patriottismo verso l’azienda BlackBerry, ci mostra una …

27 comments

  1. Ciao,

    io l’ho ordinato l’ultimo giorno disponibile e ieri ho ricevuto l’sms che è già in negozio. Preciso che il negoziante mi aveva parlato di tempi biblici (Maggio-giugno!) e mi aveva “consigliato” il nuovo Curve, alternativa messa inc ampo da Vodafone x far fronte alle enormi richieste di Storm.

    Ciao a tutti

  2. Grazie! Io sono ancora in attesa del mio.. Ordinato il 31 gennaio..

  3. cm s fa a scaricare i temi nel sito di pimpymyberry?? xkè nn so dv andare d preciso e cm scaricarlo!!!

  4. ilenia :
    per prima cosa ti devi registrare al forum di crackberry
    Poi copi l’ indirizzo .ota sul browser del tuo Storm
    vedrai che lo scarica!!

  5. dove inserisco il tema nello storm 9500??in quale cartella??

  6. ho lo stesso problema d fabio…. sn riuscita a scaricare i temi da quel sito ma dopo che l’ho scaricato e collegato il cel al pc nn so in quale cartella inserirlo. m puoi aiutare x piacere!! =D

  7. ciao a tutti, io mio cell, mi è arrivato, ma non so dove sono i temi, e come faccio, a scaricarli, credo che abbia una risposta per Fabio e Alessia che li devono scaricare sulla cartella che vogliono e che dopo aver scollegato il cell. devono andare su impostazioni(o una cosa del genere) e poi scegliere temi alla fine. a me, viene così, ma nn so come si scaricano i temi!
    aiuto, RISPONDETEMI!!!!!!!! (nn mi piace il tema del bb) :grrr:

  8. Ci sono vari modi per istallare applicazioni sul nostro storm

    – tramite PC
    – tramite OTA (la più usata)
    – da memory card

    La prima procedura necessita l’installazione sul proprio pc del programma Desktop Manager, per questo tipo di installazione si scarica di solito un file archivio (.rar .zip .tz) con all’interno di solito 2 file (uno con estensione .alx e uno .cod) da caricare attaverso il Desktop Manager, da Caricatore Applicazioni.

    La seconda procedura, chiamata OTA (over the air) cioè attraverso la “rete” è la modalità più “comoda” in quanto basterà andare sul sito con il blackberry e cliccare il link, si avvia il download di un file .jad e l’installazione avviene simultaneamente! Questa è la soluzione che meglio si configura per chi ha un abbonamento flat con il proprio gestore telefonico per il traffico internet!

    La terza procedura è quasi un copia-incolla: scarica i file jar sul pc e poi trasferiscili sulla memorycard dello Storm, poi dal cell vai a multimedia, tasto menù, e fai esplora, trova il file e clicca sul file per fa partire l’installazione oppure sempre dal menù fai apri!

    Ciaooooo
    ErikVII

  9. @Eric, a me non interessa, nè ci guadagno qualcosa, nè sono io il diretto interessato ma è buona prassi mettere la fonte se si fa il copia-incolla… non per una questione legale, figurati, ma per “riconoscenza”, no forse no però il senso è quello!
    :ok

  10. Io l’ho ordinato con i punti e mi è arrivato