Sygic Mobile 2009 su App Store al prezzo di 80€??

Continuano imperterriti i rumors sull’ imminente sbarco del Sygic Mobile 2009 su iPhone, ovvero il primo navigatore satellitare per il gioiellino Apple!!

Si vocifera che il prezzo sarà di circa 80€

Ecco un video dell’ applicazione all’ opera!

 

Sinceramente non soche dire..

{IMU_120_240}

 

A vedere dal video l’ applicazione funziona egregiamente..

Cosa ne pensate del prezzo??

Direi che è piuttosto in linea con i software di navigazione..

 

A presto!!

Via iSpazio

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPhone 6 si mostra nuovamente in video, assemblato in tutta la sua bellezza.

Arriva dalla Russia un nuovo video riguardante il prossimo iPhone 6 da 4,7 pollici. Il …

18 comments

  1. Però.. Con 80euro ti compri il navigatore e ti risparmi la batteria dell’iphone!

  2. NON e sottolineo NON voglio fare polemica, ma ho qualche quesito:
    – perchè se pretendi di fare il device migliore del mondo che ha rivoluzionato il design dei telefonini (che poi se guardate bene la forma dell’iphone è simile a quella del P800 di anni prima….) e l’hardware degli stessi… poi lo fai con un software chiusissimo ?
    – perchè poi sono così stolti (uso un termine elegante perchè sennò poi c’è sicuramente qualche mac-addicted che dice che sono razzista e che non capisco nulla su quanto è avanti l’iphone) che non permettono la creazione di software di navigazione GPS con guida vocale? ovviamente secondo un ragionamento intelligente se uno sente la vocina distrae meno che distogliere ogni volta lo sguardo dalla strada…vi pare?
    – perchè fare il bluetooth che va bene solo per telefonare ? non fungono gli auricolari stereo per sentire almeno la musica…emerita stronzata! (scusare il francesismo) ah…forse per evitare che un amico che ha comprato un mp3 me lo passi via bluetooth ?? come se questo tizio non mi possa passare la traccia via penna usb…
    – perchè non permettere all’utente di salvarsi le app che paga e scarica dallo store sul proprio PC in modo tale da permettergli anche un domani (momento in cui magari alla Apple quella applicazione non garba più) in caso di reset al terminale di ripristinare tutto ciò che s’era installato a pagamento esattamente come fanno Symbian o WM?? non capisco infatti assolutamente questa novità di tutti questi store online dove ti puoi scaricare le APP senza salvarle sul PC…(vedi RIM o Google).

    Fatemi sapere che ne pensate, perchè io ormai non sò che pensare di gente che spende 600 euro per un dispositivo che ne vale a dir tanto 300…

  3. @ giuseppeR
    guarda che su itunes le app vengono salvate e comunque puoi riscaricarle gratuitamente dal tuo account itunes quando vuoi se le hai pagate e anche se sono gratuite, se le hai cancellate dal telefono e le hai sul pc ma sei fuori e ti serve un’app che hai gia pagato ma non installato puoi riscaricarla gratis…
    per il resto hai pienamente ragione!!!
    basta sbloccarlo e si ovvia a buona parte dell’idiozia della apple e te lo dico da vecchio mac user…

  4. @Giuseppe :siamo un pò OT!
    iPhone è nato da un iPod, iPod è diventato famoso per il suo sistema CHIUSO di gestire la musica
    Le case discografiche hanno fatto i ponti d’oro per poter entrare in iTunes e vendere la propria musica.
    I brani costano 99 centesimi perchè se uno se li scarica rimangono li e non li puoi inviare a nessuno via BT o altro
    Ok, poi si potrà ovviare con altri mille sistemi, però il succo è questo!
    Apple non pensa a tu come utente smanettone, pensa a tu come utente medio che acquista i brani e stop!!
    Il 90% che ha un iphone, lo utilizza al 15% delle sue possibilità.. te lo posso assicurare!
    TSecondo te, se si poteva mettere dall ‘inizio il navigatore satelliate off line, chi utilizzava google maps? e di conseguenza i gestori come ci guadagnano??
    è tutta una questione di soldi.. un gran bel giro di soldi!!
    Concludom dicendo che secondo me un iphone jailbreakkato è il miglior terminale sul mercato!!

    Ciaooooo

  5. Quoto GiuseppeR alla grndissima ed anke Diego qnd dice ke è tutto un fatto di soldi…purtroppo a nostro discapito! :nonono:

  6. Salve a tutti ragazzi, mi scuso se il mio intervento fosse un pochino OT, ma tant’è che certe cose non le digerisco proprio. Sono un utente che ha esigenze avanzate e che dal proprio terminale chiede che i problemi gli vengano risolti e non posti.
    L’iphone ha un bel design, vero, un ottimo touchscreen (mio malgrado devo ammettere che il touch dell’HD è un pò peggio) eppoi??? Forse ha un buon comparto multimediale (ho detto buono eh…perchè già se pretendi di vederti un DIVX senza convertirlo t’attacchi…mentre con Symbian/WM cacci il DIVX nella memoria del telefono e col DIVX player vedi tutto e subito) ma ha delle lacune che trovo gravissime, per un telefono che pago quanto un notebook, tra le quali la NON possibilità di cambiarti la pila da solo.
    Mi spiace e mi scuso di aver utilizzato questo post per sentire anche il parere degli altri utenti del sito, ma vedere la gente che tra un pò accende un mutuo per questo telefonino con la mela morsicata sul dorso mi fa riflettere su dove finiremo: se la gente si accontenta di Google Maps e della sua accuratezza (vabbè ammetto l’autostrada del sole su Google c’è…qualche strada anche a Mountain View la sanno far trovare), se la gente si accontenta di comprarsi gli mp3 da iTunes e poi dover fare giri pindarici assurdi per poterseli sentire anche su un altro device, se la gente compra un prodotto che via bluetooth telefona e basta (non è modem, nè audio stereo bluetooth, nè permette la sincronizzazione dei PIM…), se la gente compra un dispositivo che poi scopre non poter ricevere gli mms (! il mio Nokia 3100 li riceve), se la gente pensa di comprare il meglio sul mercato avendo una fotocamera da 2MP, se la gente gradisce mandare il cell per giorni in assistenza per far sostituire la batteria quando con uno sportellino apribile anche un bambino di 3 anni riuscirebbe a farlo in 3 minuti, se la gente si vanta di avere un cellulare 3G ma poi non fa le videochiamate…. non posso forse permettermi il lusso di chiedermi perchè tutto questo? E soprattutto come mai la gente spende 600 euro (di base, perchè poi ci sono le “convenientissime” formule dati “tutto compreso”) per non avere che miraggi di sogno?
    E secondo la Apple i tordi sono quelli che non comprano iphone…mah…

  7. GiuseppeR ti stimo come pochi! Mi trovi esattamente in linea con tutto ciò ke dici.

  8. TroUblE 6 troppppppppppo avanti…

    😛 😛 😛 😛 😛 😛

  9. ThX! 🙂