Windows Mobile MarketPlace : ecco il video ufficiale!

Ecco il video ufficiale del lancio di windows Marketplace, lo store di Microsoft che a breve arriverà su tutti i terminali Windows Mobile.

Abbiamo la possibilità di cercare le applicazioni, di visualizzare i dettagli e di votare con il sistema delle 5 stelle i programmi..

Ecco il video

 

Sicuramente per i possessori di Windows Mobile è una bella novità, ma per il resto sembra che a Redmond abbiano di nuovo puntato sulle fotocopiatrici..

{IMU_88_31}

 

Ihihihi! 😛

Chiaramente scherzo!

Secondo me è una buona idea quella del market, nella speranza di una politica di prezzi simile all’ App Store con una libertà di scelta non condizionata da mille restrizioni..

Ma ho dei dubbi!!

Il terminale utilizzato nel video è il Diamond 2!

 

A Presto!!

Via Engadget

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acer Neo Touch P400 : Unboxing e prime impressioni

Grazie ad Acer Italia ho la possibilità di testare il terminale Acer P400. Terminale di …

12 comments

  1. il mio progettino è + bello! ahahahha speriamo di prendere sto magic… poi faccio vedere io alla microzozz

  2. evviva -_- .. ottima l’idea ma visto che hanno avuto tutto questo tempo potevano pure inventarsela un’interfaccia grafica…

  3. perchè hai i tuoi dubbi diego?

  4. @niko : i miei duddi riguardano la politica che utilizzerà Microsoft per filtrare le applicazioni e soprattutto sui prezzi!!
    Ci sono dei giochi che attualmente su iphone costano 4,99 €, mentre il solito gioco per Windows Mobile ne costa 14,99€!!

  5. io dico che alla microsoft è ora che si svegliano un po…

  6. Per i prezzi vediamo,lasciamolo uscire e poi commenteremo e criticheremo…per quanto riguarda le scelte d imicrosoft,penso che mai saranno restrittive come quelle di apple.