HTC Diamond 2 : il nuovo Diamantino sta per arrivare

Il nuovo HTC Diamond 2 sta per arrivare.

Dovrebbe essere disponibile a partire dal 16 Aprile 2009.

Il prezzo, ancora da confermare, sarà di 480€

{IMU_125_125}

Tuttavia si attende un imminente comunicato ufficiale da HTC per la conferma!

Chi di voi lo acquisterà??

Mi sa che è il candidato a sostituire il mio Touch HD..

Che dite?? 😀

 

A Presto!!

Via cellulari.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

46 comments

  1. io aspetto..preferisco il pro2…

  2. Touch Diamond 2 candidato a sotituire il Touch HD????… e per quale motivo??
    Al massimo solo per un discorso di peso dimensioni..altrimenti non capisco quale sarebbe il guadagno, semmai un passo indietro.. (vedi schermo)

  3. Monterà il 6.5WM giusto?

  4. io aspetterei, a livello di caretteristiche mi sembra + o – come l’hd, a parte ovviamente wm 6.5, io attendo il pro 2, almeno c’è anche la tastiera hw, anche se è un terminale molto bello

  5. il diamond2 esce esclusivamente con wm6.1 aggiornabile in futuro da rom ufficiali htc e sin da subito da rom cucinate da xda.
    l’unico vantaggio pratico rispetto all’hd è la maggiore ergonomia grazie alle dimensioni minori.
    personalmente nn lo cambierei mai x l’hd, preferisco lo schermo grande.

    mi risulta strana solo una cosa: nessun gestore ne ha preso l’esclusiva? se cosi’ fosse, ce lo ritroveremo nei listini h3g con molta probabilità

  6. Un suicidio togliere il pad centrale…

  7. :diavolo secondo me’ dovevano tenere le dimensioni del Diamond.. e fare touch screen di tutta la superfice.. utile , elegante e ergonomico…
    altrimenti uno si compra il HD..

    ciao :applausi

  8. A me non piace affatto 😐 Poi spendere 480 euro per avere un cellulare diverso solo esteticamente direi che e’ una follia :paura:

  9. prendere il Firestone, no?! o l’omnia HD…mi sembrano offerte migliori del diamond 2.

  10. esteticamente…meglio il primo!
    però tecnicamente….il secondo! :applausi

  11. orrendo secondo me…

  12. secondo me ha perso tutto del diamond..perciò non doveva più chiamarsi diamond…anche il retro a “diamante” non gli hanno fatto…non centra niente..un diamante così brutto non l’ho mai visto..tutto questo per mantenere i nomi di quelli vecchi perchè non si volevano sforzare a pensarne di altri..poi per le caratteristiche tecniche come tutti gli altri perciò valido come tutti ma per chi ha un modello precedente tipo il touch hd farebbe benissimo a non prenderlo in considerazione anche perchè è molto più bello esteticamentre..a parte il retro..
    sarebbe bello se facessero un HTC diamond HD..il davanti tipo L’hd e il retro tipo il diamond con display da 3.6/3.7 pollici :yeah

  13. secondo me non conviene passare dall’HD al diamond2… tanto hai le stesse cose montando una rom di ultima generazione (tipo la dutty 2.6) però perdi i 3,8″ di schermo e scendi a 3,2″.
    Ecco forse con il diamond2 non rischi che il telefono ti si scrosta ulteriormente 😛

    PS: anche il mio ha una piccola scrostatura sotto il bottone per le chiamate ma niente di preoccupante.

  14. salve! sono una ragazza che ha acquistato da mejno di due settimane un htc diamond. ho un piccolo problemino e chiedo il vostro aiuto….. sulla icona dei messaggi continua a figurarmi la bustina verde dei messaggi nn letti ma io non jo messaggi da leggere. ho eliminato tutti i messaggi chr avevo ma la bustina non va via da lì….cosa posso fare?

  15. Secondo me parlate di aria fritta… è brutto è brutto… a me il primo faceva pena mentre questo è favoloso. Lo provo da 2 settimane ormai e da la paga al vecchio che era orripilante. Il touch funziona che è un piacere e non fa rimpiangere nulla del vecchio Diamond. meglio l’omnia HD? Si certo… divertitevi con il symbian o con MacOS su Iphone… io spacco con Windows Mobile!