HTC Magic e Vodafone : In arrivo il 28 Aprile??

La mia fonte in Vodafone, dopo varie minacce, finalmente ha rilasciato qualche informazione! 😀

image

Ci sono dei ritardi causati da una rivisitazione dell’ ultimo secondo di HTC a livello Hardware e di Google a livello software.

Il Magic, durante gli ultimi test ha avuto un pò di problemi software e quindi il terminale ha subito un ritardo.

Salvo imprevisti il Magic arriverà nei negozi a partire dal 28 Aprile 2009!

{IMU_728_90}

 

Per quanto riguarda la fotocamera non ci sono informazioni.

La versione che circola negli ambienti Vodafone ha la fotocamera da 3,2 megapixel e le caratteristiche tecniche del sito Vodafone sono invariate.

 

Purtroppo Google Italia non rilascia dichiarazioni in merito, se non quella che conosciamo già!!

Attendiamo e vediamo gli sviluppi!

 

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

21 comments

  1. guarda caso il giorno del mio compleanno :stralol:
    sarà un caso o è propio il regalo che fa per me?
    m’ha staremo a vedere…

  2. ma si può sapere chi ha vinto sto magic?

  3. Mi sembra di rivivere la storia del Blackberry Storm di qualche mese fa con Vodafone…. stesse modalità, email di info pressochè fasulle, continui rinvii della data di vendita e sopratutto, la Vodafone Italia non ha mai rilasciato un firmware ufficiale…. Se queste sono aziende serie beh, il consumatore cos’è?!?
    Scusate il mio piccolo sfogo ma è tempo di cambiare… L’Htc Magic sembra un buon prodotto ma i gestori che lo venderanno lo stanno facendo diventare ridicolo. Di questi tempi le comunicazioni ufficiali del perchè del ritardo sarebbero sarebbero gradite, visto che in altri stati lo hanno fatto… Almeno in Tim tutto tace! 🙂

  4. speravo uscisse prima… se non altro per mettere tim e vodafone uno contro l’altro e spuntare qualche offerta… infatti tutti i gestori tendono a privilegiare chi arriva da un concorrente anzichè fidelizzare gli attuali clienti…. oppure a coccolare i clienti attuali SOLO in caso che facciano disdetta per passare ad altro operatore…ridicolo! è appena successo ad un mio amico… pur di rimanere in tim gli offrivano 1 anno scontato del 50% come ai nuovi clienti…

  5. :grrr: :paura: 🙁 che peccato

  6. Ragazzi a volte sono gli stessi costruttori a non dare spazio o a vincolare gli operatori non dimentichiamolo!!!

  7. @fafossj
    Probabilmente hai ragione e può essere parzialmente vero, ma ho visto che cambiano i dispositivi (prima BB Storm, ora Htc Magic) e non cambiano i metodi…

    Comunque non dimentichiamoci che uno spazio web ufficiale per informare il consumatore l’hanno. Oltretutto io non discuto il posticipo di una uscita commerciale ma discuto il metodo di marketing e di comunicazione!

  8. Ciao Diego…il calzino è arrivato…è stupendo! :applausi :thanks :yeah

  9. sta diventando un mistero questo cellulare! 😛

  10. @Dariog78
    Non voglio difenderli a tutti i costi, ma se non lo fanno potrebbe benissimo essere che neanche loro riescono ad ottenere abbastanza informazioni.

    Per quanto riguarda RIM sappiamo benissimo il periodo di crisi che sta passando l’azienda ed il riposizionamento dei prezzi che ha imposto. Suppongo che Vodafone e gli altri operatori non siano disposti facilmente a scendere a patti così svantaggiosi solo per loro!