Flash News : Aggiornamenti Firmware per Nokia N85 e Nokia N79

Giornata di aggiornamenti Firmware per Nokia!!

Via NSU e OTA è disponibile il FW 20.175 per Nokia N85 e Nokia N79

Si tratta di un aggiornamento corposo!!

Occhio!!

Ringrazio Mioke di http://www.hwmobile.it/

 

{IMU_160_600}

Fatemi sapere se avete avuto problemi!!

 

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

26 comments

  1. Si può sapere quali novità e quali miglioramenti introduce sul nokia n85?
    Grazie

  2. una change log non c’è da come ho letto in giro introducono di certo la notifica email nella home in standby come la serie E per capirci e per chi ha l’hack posso dirvi che non vi sono problemi in quanto viene mantenuto 🙂

  3. E chi l’ha detto che non cè il change log? http://www.iltrillo.com/public/index.php?showtopic=136655

  4. quella è per N79 e non per N85 come chiedeva Marco :rotfl:

  5. Ho l’N85 e conosco fin troppo bene i bug. Tra i tanti cè quello della musica nelle casse quando arrivava un sms, tipico bug della versione 11 di N85… Se è anche di N79 questo non lo so, però ti posso assicurare che quel change log risolve tutte le magagne della v11 di N85 e il numero di versione 20.175… Quindi…

  6. guarda mica voglio polemizzare ma proprio sul link che hai passato tu che è spudoratamente copiato da spaziocellulare senza neppure menzionarla quella è la change log di N79 come pure indicato nel blog N-series, quale fonte p@sco, poi se hanno lo stesso numero non vuol dire che la change log è la stessa in quanto non penso proprio che o problemi di N79 siano gli stessi di N85 :ok

  7. Comunque strano,sul sito ufficiale della nokia non c’è nessun aggiornamento sulla sezione news,intendo la sezione dove fa vedere i vari FW usciti con la spiegazione sintetica delle varie caratteristiche introdotte o migliorate.Qualcuno sa quando metteranno fuori qualcosa?

  8. Nonostante l’ultimo aggiornamento del mio nokia n85, ho ancora il problema della registrazione di video a scatti…qualcuno sa come risolvere questo problema davvero fastidioso?
    Grazie e ciao!!!

  9. Che strano.. hai provato a formattare la memoria??
    A volte può succedere che sia quella!

  10. Proverò a formattarla grazie, su alcuni forum dicono che possa essere colpa della qualità della memory card della nokia, infatti consigliano di comprare memory car della sandisk però di qualità più alta mi sembra di classe 6 se non sbaglio perchè quella che ho adesso è di classe 4. Tu sai qualcosa al riguardo?

  11. La claase indica la velocità di scrittura.
    Secondo me dopo un format funziona bene!

  12. Ho formattato come mi hai consigliato tu, ora proverò a fare delle prove in questi giorni per vedere se si è risolto il problema dei video a scatti. Però ho notato che dopo la formattazione e il ripristino del backup, ho alcuni problemi tipo con il gps…
    Grazie e ciao!

  13. io ho n85 e per risolvere la registrazione a scatti ho cambiato la micro sd.mettendone una della san disk che è piu veloce