Nokia N97 : ancora 15 giorni di attesa e intanto vediamo come lo assemblano!

Nokia ha comunicato l’ imminente arrivo del terminale N97 nei negozi.

Le spedizioni sono iniziate e dovrebbe essere disponibile verso il 15 di Giugno 2009!

{IMU_120_600}

Ma eccovi un curioso video, dove possiamo vedere come viene assemblato il nuovo fuoriserie di mamma Nokia


Chi di voi lo ha prenotato??

Dopo Samsung OMNIA HD, non ho riscontarto molto entusiasmo..


E così??

A Presto!

{IMU_120_600}

Via Spaziocellulare

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

32 comments

  1. a ma pare prorpio un grandissimo flop questo terminale (magari mi sbaglio) ma è una vita che il cell è stato annunciato con delle caratteristiche che nel frattempo lo anno reso obsoleto soprattutto considerando i 600 euro chiesti dalla Nokia :paura:

  2. Come si fa a parlare di flop senza nemmeno averlo provato…mah…..
    Aspettiamo che esca no???

  3. Costa troppo e non offre nulla di nuovo dal mio punto di vista..

    E’ + innovativo e potente l’Omnia HD..e costa pure meno!

  4. in effetti è un ottimo telefono, peccato però per nokia che samsung abbia fatto un terminale come l omnia hd, che tra un mese sarà mio :wow:

  5. e quelli della nokia come fanno a dire che con l’N97 il tuo computer entra in tasca?! Mahhh :paura:

  6. per me non sarà un flop….lo sarà solo tra la gente che frequenta forum o comunque ben informata…per chi non ha idea del processore rm etc non si porrà minimamente il dubbio..vede che è l’ultimo uscito di casa nokia e lo compra…io però ho già Omnia Hd e sono apposto…. :rotfl:

  7. cioè vogliono farci credere che lo assemblano praticamente a mano… e a quella velocità!?!? Mah.. ci credo poco…

  8. prima di sparare sentenze sarebbe meglio attenere le varie prove mi spaventano i vari post di amici gia’ in possesso dell’omnia hd e gia’ rimesso in vendita per difetti a sentir loro circa la parte radio il suono mono che non sarebbe un granche’nonche lo zum scattoso ed altre piccole cose che probabilmente l’N97 non avra’. ASPETTIAMO!!!!!!

  9. Aspettiamo le prime recensioni per giudicare..
    Sicuramente a livello di foto/video sara’ migliore viste le pessime prestazioni dell’OmniaHD (e’ inutile avere 8MP quando poi con poca luce le foto sono inusabili..).
    Inoltre avra’ tutte le funzioni vocali (completamente assenti – IN MODO SCANDALOSO – dal Samsung).
    E non dimentichiamoci del “piccolo” particolare della tastiera Full QWERTY…

  10. ..oltre alla compatibilita’ 100% con tutte le applicazioni (con l’OmniaHD non e’ cosi’..).

  11. giunluk…beh..fin ora il miglior telefono per le foto è l’innov8 e l’omnia hd dovrebbe avere una fotocamera uguale o anche leggermente migliore(forse ancora no ma in futuo sicuramente)…perciò pessime come lo fai a dire???…comunque lasciamo perdere da quel che hai detto sicuramente si sa come andrebbe la discussione..io dico che N97 è sicuramente un ottimo telefono che però non è al passo con i tempi.. uno dei pregi che effettivamente ha è l’audio nei video, mentre la full querty può essere un vantaggio come può non esserlo..

  12. mi riferivo in particolare ai video scattosi e alle foto che sono inferiori alle aspettative (in particolare con poca luce e in particolare perche’ siamo di fronte a una 8MP..).
    Hai mai visto come scatta l’N82 con poca luce? Li’ c’e’ un sensore con le contro-*** !!! E non c’entrano molto i MP, ma l’accoppiata lenti/sensore.
    Secondo me N82 resta ancora IL riferimento, almeno per quanto riguarda i Symbian, a livello fotografico.
    Te lo dico da fotografo amatore che scatta ogni giorno con una Canon 50D..

  13. A proposito, che mi dici della fotocamera in bella vista dell’HD che dopo pochi giorni si riempie di polvere (esperienza con N95-8gb docet..).
    Almeno nell’N97 (come pure nell’N82) c’e’ lo sportellino..

  14. Infine (e poi mi taccio) dici che “N97 non e’ al passo con i tempi”: lo sara’ allora l’HD che non ha nemmeno le funzioni vocali che aveva invece il mio S55 nel 2002!!! (ma sicuramente anche altri terminali prima..).
    Ridicolo!!!

  15. L’n82 è megliore solo per il flash allo xeno..ma comunque visto che si parlava dell’N97 e criticavi le foto e i video dell’omnia hd allora ti ho risp a quello…io l’omnia hd ce l’ho e anche se non è allo xeno il flash è molto potente e ho confrontato i video fatti dalla videocamera samsung VP-dx105 e l’omnia hd e ti dirò che c’è unabisso a favore dell’omnia hd…certo non l’ho paragonato con uan videocamera buona ma era pur sempre una videocamera che dovrebbe costare poco meno di 200 euro….poi certo l’audio come detto quando c’è molto rumore non è gran che…ma nella qualità dell’immagine nn si può dire nulla…anche nelle foto…l’obiettivo anche se si riempisse di polvere quanto ci vuole per pulirlo??..e pensi che con il copriobbiettivo la polvere non arriva lo stesso anche se di meno?

    per la chiamata vocale usciranno dei programmi sicuramente…ma comunque visto che dici questo sarei curioso di conoscere la tua posizione nei confronti dell’iphone..

  16. L’iPhone? Cos’e’ ?? 🙂