Samsung OMNIA HD : Focus Multimediale

La redazione di telefonino.net, dopo la video recensione (QUI) ci mostra un focus sulle funzioni multimediali del nuovo Samsung OMNIA HD


Grazie alla sua fotocamera da 8 megapixel, il display favoloso AMOLED da 3,7 pollici e la registrazione video a 780 Pixel, OMNIA HD si appresta ad essere un ottimo compagno multimediale!

Ecco il video

{IMU_468_60}

Non male è??

In attesa di avere la possibilità di provarlo, dopo i primi giorni quali sono le vostre considerazioni??

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Nokia abbandona definitivamente Symbian! In arrivo licenziamenti e la cessione ad Accenture.

Tramite un comunicato stampa, Nokia ha annunciato la fine del suo rapporto con Symbian. E’ …

16 comments

  1. Purtroppo per i video non siamo messi cosi bene,aspetto un aggiornamento firmware

  2. Mostro! Vediamo se l’imminente Samsung Omnia Pro riuscira a fare di meglio :quindi:

  3. Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo punto. Stanno facendo dei telefonini in grado di fare filmati a risoluzione mostruosa, ma poi questi si rivelano più scattosi di quelli fatti con una vecchia telecamera….
    Possibile che non concentrino i loro sforzi sulla fluidità dei filmati?

    Il focus di telefonino.net mette in evidenza questo problema, che è comunque comune a tutti gli smartphone che ho potuto vedere/provare.
    Io ad esempio ho un N82, a detta di molti dovrebbe fare belle riprese, ma siamo veramente lontani da quello che si riesce a fare con una classica miniDV. Attenzione non parlo di qualità dell’immagine, bensì di fluidità.
    Voi cosa ne pensate?

  4. gente, non voglio togliere nulla al samsung…
    però i video a 720p hanno qualche problemino.
    voglio mostrarvi una cosa:
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=00AC4250DC24C7DD

    è una playlist di 6 video girati con n95-1 ( con la seconda release firmware…il 20 in pratica)…girati ad alta qualità l’altro pomeriggio al motor show… vi consiglio di guardarli in HQ, in particolare 360° TRUCK. Sarebbe stupido paragonare un vecchio telefono come n95 a omnia HD, ma il senso è che nokia sin dall’uscita a massima risoluzione faceva il suo sporco lavoro! E ne ho fatte di riprese….

  5. mi piace troppo questo telefono!
    lo prenderò!

  6. Grande… se solo avesse Android….

    🙂

  7. @ peppens1…ho visto il video che dicevi tu…ma non c’è paragone con quelli dell’omnia hd te l’assicuro…l’audio ovviamente è parecchio a favore del nokia…ma lo stesso discorso vale per il video ma a favore dell’omnia…e non dico solo a 1280 ma anche a pari risoluzione..

  8. La speranza è che Samsung rilasci gli aggiornamenti FW frequentemente, altrimenti siamo punto e a capo..
    Se non erro, innov 8 ha avuto solo un aggiornamento!!