T-Mobile My Touch 3G (Htc Magic) arriva in America con fotocamera da 3.2 Megapixel

Il Carrier T-Mobile ha presentato ufficialmente il My Touch 3G, conosciuto in europa come Htc magic.

t-mobile-mytouch-3g-ofc

A parte il nome che non è proprio il massimo, notiamo dalle caratteristiche tecniche che la fotocamera rimane da da 3.2 Megapixel

Se vi ricordate, in passato si era parlato di una versione potenziata con la fotocamera da 5 megapixel, destinata appunto al mercato Americano.

{IMU_88_31}

mytouch-3g

Probabilmente si trattava di un fake..

Meglio così!!

Il mio Magic si stava già offendendo..

A Presto!!

Via Engadget

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

11 comments

  1. Scusate ma del Samsung I7500 Galaxy non si sa niente, si parlava di Giugno 2009 e ancora non si ha una data certa!!!!
    Come è possibile?

    Qualcuno sa niente?

    Ciao a tutti

  2. Per il momento niente..
    Secondo me arriva a Luglio/Agosto!

  3. Grande Diego, sempre informatissimo, scolta appena riesci ad averlo tra le mani, se ti capita facci una bella recensione, che a ottobre me lo regalo per il mio compleanno e comincio a lavorare su Android.

    Ciao

  4. La fotocamera da 5 mpixel probabilmente era solo un errore di caratteristica riportata. 🙂

    Comunque molto belle le colorazioni.

    Penso che dopo l’estate ce ne saranno molto di più di terminali Android. A parte Samsung, dovrebbero arrivare anche soluzioni come quella Motorola(che ci punta moltissimo sull’OS di Google), per la precisione Motorola Morrison, la soluzione Garmin, Sony Ericsson…e si parla di ben 3 modelli da LG.

    IMHO bisogna tenere d’occhio bene LG, perchè è un azienda attentissima a tutte le fasce di mercato..quindi se vuole debuttare con ben 3 terminali Android entro il 2009, significa che probabilmente renderà accessibile Android anche a chi non può spendere grosse cifre. Il che è un approccio da lodare.

    Anche perchè se ci si pensa, Google sin da quando ha annunciato aveva garantito terminali non troppo costosi. Purtroppo ad oggi questo non si è verificato. Ma perchè? Perchè ad oggi solo HTC adotta questo OS e quindi nessuna concorrenza. Da dopo l’estate in poi le cose potrebbero cambiare drasticamente. Il che è un bene per far crescere ulteriormente la comunità Android.

    Insomma da Settembre in poi tra Palm Pre, nuovi Android e Storm 2 ci sarà da divertirsi. 🙂

  5. siiii sono contento!!!
    io glie l avrei dato con una fotocamera vga !! haahahah :diavolo