HTC Touch Pro 2 : Video Riproduzione in Alta Qualità by Batista70

L’ amico Loris (Batista70) ci mostra la capacità di riprodurre i video in alta definizione sul suo HTC Touch Pro 2

Da questo video possiamo notare come la riproduzione sia molto fluida.

Decisamente migliore del Touch Hd no??!!

{IMU_120_90}

Se volete fare delle prove, qui trovate i video da scaricare!!

Come al solito grande Loris!!

A Presto!!
Via CellularMagazine

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

25 comments

  1. esistono ROM cucinate per il Touch Pro 2??

  2. spettacolare! :ok!:

  3. Il touch pro 2 è semplicemente fantastico. Veramente ben costruito e ideato. IMHO è un grosso passo avanti rispetto al predecessore.

  4. Ma io mi incavolo con htc possibile che un touch hd pari requisiti sia una “ciofeca” per quanto riguarda i video , non possono ottimizzare i driver del touch hd ? qual’è la limitazione? che cosi non venderebbero abbastanza ?tanti terminali fotocopia nemmeno un palamere che regista in vga oppure hd bba!!!

  5. Verissimo. Perchè mai chi è un proprietario di HD, deve accontentarsi di una ciofeca? mi pare strano davvero non si riescano a fare video decenti con una fotocamera da 5 MP.

  6. HTC dovrebbe smettere di fare terminali fotocopia con diversa forma !e dovrebbe supportare un pò di più i terminali in commercio.Esempio fanno una patch perchè il grigio nella schermata audio sfarfalla e non fanno un buon driver video?Mi sento preso un pò per i fondelli .Non aggiornano il touch hd a wm6.5 ufficialmente!Uscito a novembre ,lo devono fare Luca Picci e Co?con rom ottime Per fortuna ci sono loro , se no lo rivendevo primo giorno….. HTC mi fai pensare un pò male anche se ti avevo dato più fiducia. Ladra!!! 🙂 🙂

  7. Ri-Verissimo. Qualunque WM vale la pena d’essere acquistato solo se ci sono ROM migliorate in commercio…altrimenti come SO è parecchio indietro: sincronizzazione con Outlook (sempre della Microzozz!!!) ai limiti della decenza (lentissima e spesso incompleta), gestione delle connessioni wi-fi e dati penosa: se ti devi connettere non ti chiede come ti vuoi connettere, quindi se vuoi connetterti in wi-fi devi PRIMA abilitare il wi-fi eppoi ti connetti (quando invece se usasse lo stesso sistema di un qualunque Symbian TU decidi quale applicazione usare e POI decidi anche quale connessione usare…mentre così devi pensarlo prima) eppoi, cosa scomodissima, devi sempre ricordarti di spegnere la connessione usata (sia essa wi-fi o dati 3g) quindi alla fine per mandare una mail in wi-fi la tarantella è ai limiti della sopportazione, mentre con un normalissimo Symbian fai tutto ciò che vuoi e solo quando devi comunicare dei dati con l’esterno sarà premura del telefono accendere (E POI SPEGNERE) qualsivoglia connessione tu desideri sfruttare.
    Vogliamo parlare del fatto ridicolo che nessun WM supporta milioni di colori ma soltanto 65k come il mio vecchio P910i??
    Vogliamo anche evitare di parlare delle impostazioni che stanno un pò in un menù e un pò in un altro? Cosìcchè se per caso (in ambito business capita) uno deve configurare una connessione VPN con accesso wi-fi protetto da certificato personale ci metti 10 minuti per settare tutto a dovere??
    Mah…è un SO antiquato ormai. Ora aspettiamo che LucaPicci metta in giro una ROM (per HTC HD) stabile e completa con WM6.5 per giudicare l’evoluzione di Redmond…ma chissà perchè sono scettico sulla bontà della nuova release del SO (mica di Luca Picci neh…sarebbe da fargli un monumento!)

  8. L’ultimo sfogo poi la faccio finita….La rabbia nasce dal fatto che sai che tra le man hai un terminale valido e potente e che non viene sfruttato a dovere non è giusto e un monumento a Luca Picci e Co ci vorrebbe proprio :stralol:

  9. @Giuseppe : finchè non rilasciano l’HSPL non ci saranno ROM cooked
    @Marco : mi dicono che con i driver di Neos la riproduzione video migliori mentre x la ripresa credo ci sia poco da fare
    :thanks a tutti

  10. Neos scusa l’ignoranza ma cosa è?

  11. E’ un utente di XDA

  12. ok grazie