Creatrive Zii Egg, vediamolo in questi video!

La redazione di CNet Asia ci mostra il nuovo giocattolino di Creative, Zii Egg

sc003

A seguire il video

Purtroppo non ci fanno vedere molto..

Nel secondo video vediamo una dimostrazione di un gioco.

La fluidità del gioco è buona, come la grafica, mi sa che questo Zii Egg si piazza anche in concorrenza con la PSP..

Infine, se vi interessa conoscere la nuova Piattaforma di Creative ZMS-05, ecco un altro video

Per adesso è tutto, in attesa di altri video magari più esaustivi

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

12 comments

  1. scusate ragazzi ma è normale che nel primo video lo zii egg sia connesso via edge??il dialer a cosa servirà se non ha il modulo cellulare..bha.. 🙁 🙁

  2. Come grafica la PSP è la miglior console portatile. La Nintendo sarà la più diffusa…ma non certo per la grafica, diciamo per altri motivi.
    L’iPhone ha una grafica appena sufficiente, tuttavia per quanto concerne la fluidità talvolta va a scatti.
    Questo Zii Egg francamente non lo capisco, sembra un iPod Touch con Android…che utilità ha?

  3. non cè storia…l’iPod touch è decisamente meglio!!!che me ne faccio di due fotocamere in un dispositivo del genere?è già tanto se ce n’è una…e poi, da 1,3 mpx almeno potevano metterla da 3 (minimo)…non mi convince per niente, staremo a vedere quale sarà il prezzo finale…

  4. @tosh: dipende tutto dal prezzo del baracchino alla fine. Quello che mi stupisce però è che continuino a fare iPod Touch e similari. Al giorno d’oggi sono anacronistici.

  5. Sul 3d direi che potevano quantomeno ottimizzare quel livello… girerà a 10fps… Non che l’iphone sia tanto meglio, ho acquistato real recing (gioco stupendo) e mi diverto di più che con la paly 3…Mha…C’è un mha…. E parzialmente fluido è non mi vengano a raccontare che sul 3gs gira fluido con 40 macchine perchè a me scatta con 6… non sempre sia chiaro ma spesso si… Perchè nn ottimizzano i giochi? avete visto la demo del gioco del gattino? Gira con una fludità incredibile, mi chiedo se sarà veramente così anche il gioco definitivo.

  6. mahh..
    ma a mio parere è l’ennesima copia del Itouch )che non è che sia tanto meglio) e poi questi dispositivi multimediali di queste dimensioni sono inutili e scomodi preferisco 100 volte un ipod nano o un mp3 normalissimo poer portarmi dietro una baracca del genere pittosto ascolto la musica con il cellulare che ormai tuttti i modelli leggono io file mp3 ecc…
    sinceramente è ben lontano dalla psp..
    la psp è fluda reattiva e molto più suoperiore come grafica ecc..
    secondo me lo si usa un mese massimo 2 poi non c’è lo si porta più a presso perchè e troppo scomodo
    😛