ShakeYourXmas : Il concorso natalizio di Samsung Mobile

Da oggi è online Shake your Xmas , la promozione natalizia di Samsung Mobile dedicata a tutti coloro che vogliono “dare una scossa” al proprio Natale grazie al divertente Christmas Game e che permetterà ai partecipanti di vincere un Samsung Corby S3650 al giorno e un viaggio a Stoccolma.

Schermata 2009-12-03 a 10.05.15

Partecipare al concorso è semplicissimo: per gli utenti già registrati a Samsung Mobile basterà infatti inserire la propria ID e password e iniziare il gioco.

Al contrario per coloro che non sono ancora iscritti al sito Samsung Mobile, sarà necessario prima compilare il form di registrazione completo e accedere al concorso con le nuove credenziali.

Il gioco consiste nel  “personalizzare” la “palla di neve” virtuale riempiendola con simpatici personaggi, le ambientazioni e gli addobbi disponibili nel display del Corby.

Sarà possibile anche caricare proprie immagini. A questo punto, scuotendo la sfera al massimo, le figure si mescoleranno dando vita ad una nuova divertente immagine.

Tutti coloro che condivideranno la propria “palla di neve” con gli amici su Facebook e Twitter potranno raddoppiare la possibilità di vincita del Corby.

Tra tutti i registrati che avranno giocato tra l’1 e il 20 Dicembre 2009, verrà estratto infatti un Samsung Corby S3650 al giorno, il cellulare ideale per animare il proprio Natale e rimanere in costante contatto con i propri amici attraverso Facebook, MySpace e Twitter oltre che condividere real-time i propri contenuti natalizi direttamente su YouTube, Flickr,  Picasa e Photobucket.

Tra i partecipanti dell’intero periodo invece verrà estratto un soggiorno di 4 giorni a Stoccolma per due persone del valore indicativo di 1.500 Euro.

Hey, siete ancora qui?

Correte a giocare su

http://www.shakeyourxmas.com/it

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …