Comunica in libertà con Samsung Mobile e Wind all inclusive

Samsung Mobile dedica due week-end speciali a chi si recherà in alcuni punti vendita Wind di tutta Italia!

Un’occasione unica per toccare con mano e ricevere, direttamente da alcune persone dello staff Samsung, le informazioni sui telefonini Samsung ed i vantaggi della promozione con Wind.

{IMU_234_60}

Sabato 12 e domenica 13 febbraio sarà il momento degli appassionati del messaging che potranno scoprire Samsung CorbyTxt e Samsung Writer (B3310), entrambi in vendita con Wind, nella speciale promozione “Telefono Incluso e il piano tariffario All inclusive”.

Inoltre, chi acquisterà uno dei due modelli, riceverà anche un simpatico gadget.

Le giornate del 19 e del 20 febbraio saranno, invece, dedicate a Samsung Omnia II: lo smartphone in grado di soddisfare le esigenze più diverse di tutti i clienti mobili.

Per conoscere i punti vendita aderenti all’iniziativa e maggiori dettagli sull’iniziativa visitate il sito www.samsungmobile.it

Via comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …