Freemax porta il WiMax dove non arriva l’ adsl. Disponibile nei comuni di Camaiore, Aulla e Castiglion Fiorentino.

Oggi voglio parlarvi di FreeMax, l’operatore WiMax toscano che permette di utilizzare una connessione veloce dove la linea ADSL non è presente.

L’ offerta, rivolta ad utenti privati ed imprese, è stata lanciata in concomitanza all’annuncio dell’estensione della copertura WiMax nei comuni di Camaiore (LU), Castiglion Fiorentino (AR), Campiglia (LI) e Aulla (MS), comprese le frazioni di Pallerone, Serricciolo, Terrarossa e Barbarasco.

Ci sono diverse offerte, vediamole :

La prima prevede un abbonamento ad internet 24 ore su 24 senza limiti e l’assegnazione di un numero geografico con traffico a consumo e attivazione immediata, a partire da 19,89 euro al mese.

“Internet con l’ufficio” invece comprende: Internet illimitato 24h/24, attivazione istantanea e velocità di Download/Upload da 4Mbps/256Kbps.

E’ opzionale un profilo da 7Mbps. L’offerta si può completare con l’aggiunta di un piano telefonico più vicino alle esigenze aziendali.

Interessante anche la nuova offerta “FreeMax Fai da Te”.

I clienti potranno costruire la propria offerta telefonica e di navigazione scegliendo i pacchetti messi a disposizione da FreeMax.

Pacchetti aggiuntivi e personalizzabili che vanno dalle telefonate flat verso i numeri fissi nazionali alle varie offerte ad ore verso i cellulari.  Sono previsti pacchetti anche per le telefonate all’Estero.

Molto appetibile per il mercato italiano anche la prima pennina FLAT unica in tutto il territorio nazionale, infatti con solo 99€ per l’acquisto il cliente potrà scegliere tre tagli di navigazione: 2,4 e 7 Mega.

Per ricevere maggiori informazioni, verificare la copertura ed aderire alle iniziative di FreeMax si potrà chiamare il numero verde 800 124 844 o consultare il sito internet dell’operatore all’indirizzo www.freemax.net

Se siete ineterssati all’ offerta riguardante la zona di Aulla, potete contattare l’ amico Fabio a questo indirizzo : fabio.maracci@freemax.net

Trovate le ultime notizie sulla pagina fan di Facebook.

http://www.facebook.com/pages/WIMAX-AULLA-E-LIBERA-con-FREEMAX/373946006098?ref=ts

Diventate Fan!

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …