Freemax porta il WiMax dove non arriva l’ adsl. Disponibile nei comuni di Camaiore, Aulla e Castiglion Fiorentino.

Oggi voglio parlarvi di FreeMax, l’operatore WiMax toscano che permette di utilizzare una connessione veloce dove la linea ADSL non è presente.

L’ offerta, rivolta ad utenti privati ed imprese, è stata lanciata in concomitanza all’annuncio dell’estensione della copertura WiMax nei comuni di Camaiore (LU), Castiglion Fiorentino (AR), Campiglia (LI) e Aulla (MS), comprese le frazioni di Pallerone, Serricciolo, Terrarossa e Barbarasco.

Ci sono diverse offerte, vediamole :

La prima prevede un abbonamento ad internet 24 ore su 24 senza limiti e l’assegnazione di un numero geografico con traffico a consumo e attivazione immediata, a partire da 19,89 euro al mese.

“Internet con l’ufficio” invece comprende: Internet illimitato 24h/24, attivazione istantanea e velocità di Download/Upload da 4Mbps/256Kbps.

E’ opzionale un profilo da 7Mbps. L’offerta si può completare con l’aggiunta di un piano telefonico più vicino alle esigenze aziendali.

Interessante anche la nuova offerta “FreeMax Fai da Te”.

I clienti potranno costruire la propria offerta telefonica e di navigazione scegliendo i pacchetti messi a disposizione da FreeMax.

Pacchetti aggiuntivi e personalizzabili che vanno dalle telefonate flat verso i numeri fissi nazionali alle varie offerte ad ore verso i cellulari.  Sono previsti pacchetti anche per le telefonate all’Estero.

Molto appetibile per il mercato italiano anche la prima pennina FLAT unica in tutto il territorio nazionale, infatti con solo 99€ per l’acquisto il cliente potrà scegliere tre tagli di navigazione: 2,4 e 7 Mega.

Per ricevere maggiori informazioni, verificare la copertura ed aderire alle iniziative di FreeMax si potrà chiamare il numero verde 800 124 844 o consultare il sito internet dell’operatore all’indirizzo www.freemax.net

Se siete ineterssati all’ offerta riguardante la zona di Aulla, potete contattare l’ amico Fabio a questo indirizzo : fabio.maracci@freemax.net

Trovate le ultime notizie sulla pagina fan di Facebook.

http://www.facebook.com/pages/WIMAX-AULLA-E-LIBERA-con-FREEMAX/373946006098?ref=ts

Diventate Fan!

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …