Il T-Mobile G2 è ufficiale. Viene confermato il processore da 800Mhz che promette faville.

Finalmente T-Mobile e HTC hanno tolto il velo al G2, terminale Android successore del G1, il primo android phone della storia.

Il terminale ha una tastiera fisica QWERTY a slide, il display touchscreen da 3,7 pollici, Android 2.2 Froyo, fotocamera da 5 Megapixel con Flash e il nuovo processore Qualcomm MSM7230 da 800 MHz.

Il terminale verrà venduto inizialmente in America e sarà compatibile con la nuova rete HSPA+ di T-Mobile,ma la buona notizia è che sarà compatibile anche con le nostre reti Italiane.

Soffermiamoci un attimo però sul processore.

A prima vista, il clock del processore a 800 Mhz può far storcere il naso, ma a quanto pare le prestazioni saranno nettamente milgiori della prima generazione di SnapDragon.

GizModo ha pubblicato alcuni Benchmark

Diciamo che non se la cava male il ragazzo! (Nella lista è col nome di HTC Vision)

Il nuovo MSM7230, in accoppiata alla nuova scheda grafica Adreno 205, si suppone che sia 4 volte più potente dello SnapDragon attuale.

Al momento nessu terminale utilizza questo nuovo processore, non vediamo l’ora di metterlo alla frusta!

A Presto!


About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …