I nuovi servizi di htcsense.com al momento saranno disponibili solamente per Desire HD e Desire Z

Con l ‘arrivo dei nuovi terminali HTC Desire HD e HTC Desire Z, è stata svelata la nuova piattaforma  htcsense.com, grazie alla quale sarà possibile utilizzare una serie di servizi on line.

HTC Italia via Twitter anticipa una notizia che non farà tutti contenti..

La nuova esperienza HTC Sense è al momento disponibile solo su Desire Hd e Desire Z. Nei prossimi aggiornamenti software di HTC Sense potrete trovare alcuni aspetti di questa nuova esperienza, per conoscere invece tutti i prodotti su cui sarà disponibile in futuro questa release di HTC Sense ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo!

Come al solito questi annunci vanno sempre interpretati..

Da quello che ho capito io,  solo una parte dei servizi sarà disponibile per i terminali già sul mercato e solo via aggiornamento software.

Sarà, ma non mi sembra una gran bella notizia per i possessori di terminali HTC con Android e la sense..

Che dite?

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …