Android-Shop.it apre i battenti! Tutti gli accessori per il tuo Android

Lunedi 27 settembre 2010 apre i battenti il nuovissimo Android-shop, negozio online che tratta accessori per cellulari e/o smartphone particolarmente specializzato nel nuovo sistema operativo Google-Android.

All’interno troverete tutte le ultime novità del settore con articoli sempre aggiornati, offerte e promozioni settimanali ed un catalogo in continuo aumento, invito tutti ad iscriversi fin da subito al sito ed alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Il sito collabora con i più importanti blog/forum del settore per offrirvi in anteprima le ultime novità in campo di accessori e non solo; siamo molto attenti alle esigenze dei nostri utenti a cui dedichiamo tutte la massima attenzione e curiamo nei minimi dettagli tutte le fasi della compravendita dalla scelta iniziale alla consegna dell’articolo all’utente finale.

Android-Shop è rivenditore ufficiale di molti noti marchi tra cui  :

  • Kingston
  • Sandisk
  • Brando
  • Mymod
  • Sweet Years
  • Muvit e molti altri.

Vi aspettiamo tutti a partire da lunedi 27 settembre per la grande inaugurazione

Ringrazio l’amico Diego di Tecnophone per lo spazio dedicatoci nella speranza che questo sia solo il primo passo verso una lunga e duratura collaborazione.

www.android-shop.it

Saluto l’ amico Riccapo77 e gli auguro tanta fortuna.

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …