Sei di Roma? Sabato 16 Ottobre 2010 Entra nel Guinnes dei primati con Vodafone!

Roma, 07 ottobre 2010 – Vodafone tenterà di entrare nel Guinness World Record, per il lancio del maggior numero di monete in contemporanea, dando appuntamento a Roma a tutti coloro che vorranno entrare nel Guinness, il 16 ottobre alle 15.30 presso la Fontana di Trevi.

Chiunque potrà presentarsi con 1 moneta da un centesimo, per superare il record stabilito lo scorso 6 agosto dai 1485 alunni di una scuola di Puducherry, in India.

Come partecipare?

Tutti possono partecipare e tentare di entrare nel Guinness dei primati: sarà sufficiente presentarsi sabato 16 ottobre presso la Fontana di Trevi con il proprio centesimo*.

Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt dell’evento, un cappellino e una card, con la quale sarà possibile recarsi in un negozio Vodafone, per ricevere in omaggio una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso.

Per confermare la partecipazione su Facebook: http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=151780698193287

*Il centesimo che ogni partecipante lancerà, oltre a ricordare la tariffa 1Cent (http://1cent.vodafone.it/), che consente di risparmiare con 5 opzioni per chiamare o mandare sms a tutti partendo proprio da 1 centesimo, verrà  devoluto alla Caritas di Roma.

Via Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …