Froyo per Samsung Galaxy S rimandata a Novembre (aggiornato) Comunicato ufficiale

Ebbener si, dopo i proclami di Samsung sul rilascio datato 18 ottobre di Froyo per Samsung galaxy S, ecco la doccia fredda.

Nessun rilascio durante il mese di ottobre, si slitta a Novembre, probabilmente alla fine!

In effetti la ROM che doveva essere quella definitiva era a dir poco imbarazzante..

{IMU_125_125}

Al momento è tutto rimandato.

Molti di voi saranno delusi, io lo sono.

Siamo alle porte di Android 3.0 e qui si aspetta ancora la 2.2..

Con la speranza che risolvano il sempre presente problema delle schermate nere quando si passa da un applicazione all’ altra e la lentezza del sistema operativo.

Delusi?

A Presto

Ecco il comunicato ufficiale di Samsung Italia

Milano, 22 ottobre 2010 – Dalla metà del mese di novembre, Samsung Galaxy S sarà aggiornabile anche in Italia alla versione Android™ 2.2 (Froyo), per un mondo di nuove funzionalità, applicazioni e prestazioni ottimizzate.

Sarà possibile effettuare l’aggiornamento tramite Kies, il programma di Samsung per effettuare il download di software e applicazioni tramite PC  (scaricabile dal sito www.samsungmobile.it). Vediamo da vicino come cambia l’esperienza mobile con l’aggiornamento:
Navigazione con Google MapsTM: sistema di navigazione GPS innovativo con la possibilità di utilizzare una comoda guida vocale e la modalità Street View;

Adobe Flash Player 10.1: l’ultima versione di Flash per sfruttare appieno tutto il web senza problemi di navigazione;

Un compilatore Just-In-Time (JIT) che aumenta la velocità di esecuzione delle applicazioni aumentando incredibilmente le performance dell’intero sistema;

Setup Wizard: per personalizzare rapidamente il Galaxy S e impostare le connessioni dati;

Anteprima Home Screen e Menu: con un semplice gesto delle dita apparirà l’anteprima di tutte le schermate, per accedervi rapidamente o modificarne l’ordine con un tocco.

•  In-Browser Search utilizzabile su Google™, Wikipedia, Dizionario e Google Translate;

MyDA: L’assistente digitale che ti ricorda gli appuntamenti, ti procura le informazioni che cerchi e impara a conoscerti per proporti sempre le soluzioni che più si adattano alla situazione e alle tue esigenze;

3D SMS: scarica da Samsung Apps il nuovo widget per sfogliare gli SMS ricevuti come con uno schedario tridimensionale, con le foto dei mittenti e i tasti di controllo per leggere e rispondere ai tuoi messaggi con un tocco;

Corriere: Tutta l’informazione di Corriere della Sera.it in un’applicazione esclusiva:

aggiornata e ricca di contenuti, una finestra sul mondo sempre con te!;

Cinetrailer: il servizio in mobilità che ti mostra le ultime novità sui film che potete trovare nei cinema e su DVD, con anteprime, orari e descrizioni sempre aggiornate.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …