Arrivano maggiori dettagli sul PlayStation Phone! Display BRAVIA e presentazione durante la MWC2011

Dopo le prime immagini semi-ufficiali pubblicate da Engadget, arrivano nuove interessanti informazioni sul prossimo PlayStation Phone.

Sony Ericsson ha intenzione di utilizzare il marchio BRAVIA per il display con la prima uscita ufficiale durante la fiera MWC 2011 a Barcellona.

{IMU_234_60}

Molto probabilmente il nuovo PSP-Phone entrerà a far parte della famiglia Xperia, questa scelta è dovuta al fatto che non ci sarà compatibilità di giochi tra la PSP e il nuovo nato, dato che hanno due sistemi operativi completamente diversi e si potrebbero creare problemi di marchio.

Sony Ericsson sta ancora lavorando alla piattaforma di gioco Z-System e non è ancora chiaro se i giochi saranno disponibili attraverso un Market propietario oppure normalmente tramite il Market di Android.

Si parla di un prezzo di circa 10 dollari a gioco, con il terminale posizionato nella fascia dei 500 dollari.

L’ informartore misterioso conclude la soffiata dicendo che sarà la milgiore esperienza di gioco mai provata..

Staremo a vedere! 😀

Secondo voi?

A Presto.

Via AndroidCommunity

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …