Gameloft riempie il Natale di giochi….Gratis!

Vi segnalo questa bellissima iniziativa di Gameloft.

Perché aspettare fino al 25 per ricevere i tuoi regali? Quest’anno passa il Natale con Gameloft! Abbiamo deciso infatti di offrire,
a tutti i nostri amici e a tutti coloro che vorranno festeggiare insieme a noi, un regalo a sorpresa ogni giorno del mese di dicembre, fino a Natale.

Partecipare alla promozione è semplicissimo!

Ogni giorno annunceremo la nostra sorpresa sull’account Twitter di Gameloft Italia (www.twitter.com/gameloft_italy). Tutto quello che dovrai fare è cliccare sul link che troverai nel tweet per avere immediatamente il tuo regalo.

In cosa consistono i regali?

In giochi GRATIS per il tuo iPhone, iPod touch, iPad, smartphone Android, o Facebook oppure in esclusive anticipazioni sui nostri prossimi giochi in uscita per Natale o ancora SCONTI incredibili sui nostri giochi e contenuti speciali..

Promesso, avrai questo e molto altro ancora, non fartelo scappare!

Per essere sicuro di  cogliere tutte le promozioni Gameloft, segui @Gameloft_Italy su Twitter e a partire dal 1 ° dicembre controlla ogni giorno il nostro account per scoprire il regalo escusivo pensato per te!

Divertiti con il Calendario dell’Avvento di Gameloft su Twitter e preparati così a trascorrere delle ottime Feste, Buon Natale a tutti!

A Presto!

Via comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …