In arrivo a Gennaio un corposo aggiornamento per Windows Phone 7!

Il nuovo nato Windows Phone 7, appena arrivato sul mercato ha riscosso un discreto successo, soprattutto dal punto di vista della stabilità del sistema operativo.


Dopo qualche giorno di utilizzo però ci si accorge che ha bisogno di un aggiornamento, per portarlo ad un livello superiore e soprattutto per metterlo in grado di reggere il confronto con gli altri sistemi operativi presenti nel mercato.

Microsoft ha già comunicato che il primo aggiornamento è previsto per Gennaio e spuntano alcuni dettagli sulle possibili novità che verranno introdotte.

{IMU_234_60}

Queste le nuove funzioni :

  • Copia e incolla
  • Navigazione Turn by Turn con Bing Mappe
  • Multitaskink esteso alle app di terze parti
  • Personalizzazione delle suonerie

La soffiata è arriva via Twitter da Chris Walsh, uno sviluppatore del programma ChevronWP7.


Secondo Walsh, Microsoft ha impiegato 3 mesi per raggiungere il lavoro di Apple compiuto in 3 anni e afferma che il nuovo update si potrebbe chiamare Windows Phone 8..

Mah, staremo a vedere!

Via WPcentral

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Nokia Lumia 900 : Test fotografico e registrazione video a 720p

Nokia Lumia 900 ha una fotocamera da 8 Megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio …