Gameloft presenta “La Ruota degli Sconti” per giochi Android HD : un gioco al giorno a soli 1,99 euro

Gameloft propone i suoi migliori giochi per Android in super offerta!

Parte oggi la nuova promozione “Ruota degli Sconti” relativa ai giochi HD Gameloft per dispositivi Android. Ogni giorno, un gioco del catalogo Android HD sarà proposto a soli 1,99 euro per un periodo di tempo limitato!

Per accedere direttamente allo shop dei giochi HD di Gameloft per Android clicca qui: http://gloft.co/72c93ba1

La “Ruota degli Sconti” decreterà ogni giorno il gioco in promozione e l’annuncio sarà effettuato attraverso la pagina Facebook ( http://www.facebook.com/gameloft ) o il canale Twitter ( http://twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Solo seguendo i canali social di Gameloft sarà possibile conoscere quale sarà il gioco scelto dalla “Ruota degli Sconti” e scaricarlo al prezzo della promozione.

Ad esempio si potrà acquistare il divertente Let’s Golf 2 per dimostrare la propria abilità sul green, combattere in 12 diverse location con Modern Combat: Black Pegasus e tanti altri ancora ad un prezzo davvero speciale.

Maggiori informazionii sull’offerta per Android qui: http://blog.gameloft.com/italia/index.php/2011/03/01/la-ruota-degli-sconti-giochi-android-hd/

Via Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …