Recensione IDAPT i4 : La base di ricarica universale compatibile con oltre 4000 dispositivi.

Grazie all’ azienda IDAPT ( Innovative Adapter) ho avuto la possibilità di provare la base di ricarica universa i4.

La base permette di ricaricare fino a 4 dispositivi in contemporanea ed è compatibile con oltre 4000 dispositivi!

Vediamo come funziona nel seguente video.

  • Video recensione iDapt i4 la base di ricarica universale


 

Comunicato stampa

IDAPT, leader spagnolo nella tecnologia mobile internazionale, è orgogliosa di annunciarvi la disponibilità del nuovo IDAPT i4.

IDAPT i4 ricarica fino a 4 diversi dispositivi mobili contemporaneamente aiutandoti così ad eliminare l’inconveniente ingombro di cavi.

È compatibile con iPad 2 e iPhone 4 oltre ad altri 4000 dispositivi, inclusi BlackBerry, Nintendo DS, PSP, fotocamere digitali, sistemi GPS e prodotti Bluetooth.

 

IDAPT i4 presenta 3 porte di ricarica insieme ad un’ulteriore porta di ricarica USB così venendo incontro a tutte le esigenze. È caratterizzato da un sistema di connettori intercambiabili completamente personalizzabile. Il bottone “rilascio rapido” ti permette di espellere in modo facile e sicuro i connettori intercambiabili. Inoltre sono presenti una lucetta LED per indicare lo stato di ricarica e un pulsante on/off per permettere all’utente di economizzare l’utilizzo di energia.
Secondo il Direttore Marketing IDAPT Jeremy Patay, “IDAPT è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un modo facile e conveniente di ricaricare i propri dispositivi mobili contemporaneamente”. “Noi siamo sempre più impegnati nello sviluppo della compatibilità con i più recenti e popolari dispositivi mobili, come ad esempio iPad 2 e iPhone 4”.

IDAPT i4 è attualmente disponibile in nero, bianco, rosso, verde e altri colori a soli 49,99 € (prezzo di vendita consigliato) sul sito www.idaptweb.com.

Il pacchetto include 6 connettori dei dispositivi mobili più utilizzati – miniUSB, microUSB, iPod/iPhone, Samsung 4, Nokia 2, e Sony Ericsson 2. Ulteriori connettori sono acquistabili attraverso il sito www.idaptweb.com.

 

La base di ricarica i4 è acquistabile anche in tutte le grandi catene dell’ elettronica (Unieuro, Expert, Mediaworld, Euronics e centri Vodafone)

Ringrazio IDAPT per avermi fornito il prodotto.

Che ne pensate?

In un ufficio o in una scrivania è davvero molto comodo!

 

A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

One comment

  1. Salve..ero intenzionato a prenderlo..però vorrei sapere se con la cover riesco a caricare il mio smartphone lo steso oppure necessita perforza di essere senza cover..