Recensione IDAPT i4 : La base di ricarica universale compatibile con oltre 4000 dispositivi.

Grazie all’ azienda IDAPT ( Innovative Adapter) ho avuto la possibilità di provare la base di ricarica universa i4.

La base permette di ricaricare fino a 4 dispositivi in contemporanea ed è compatibile con oltre 4000 dispositivi!

Vediamo come funziona nel seguente video.

  • Video recensione iDapt i4 la base di ricarica universale


 

Comunicato stampa

IDAPT, leader spagnolo nella tecnologia mobile internazionale, è orgogliosa di annunciarvi la disponibilità del nuovo IDAPT i4.

IDAPT i4 ricarica fino a 4 diversi dispositivi mobili contemporaneamente aiutandoti così ad eliminare l’inconveniente ingombro di cavi.

È compatibile con iPad 2 e iPhone 4 oltre ad altri 4000 dispositivi, inclusi BlackBerry, Nintendo DS, PSP, fotocamere digitali, sistemi GPS e prodotti Bluetooth.

 

IDAPT i4 presenta 3 porte di ricarica insieme ad un’ulteriore porta di ricarica USB così venendo incontro a tutte le esigenze. È caratterizzato da un sistema di connettori intercambiabili completamente personalizzabile. Il bottone “rilascio rapido” ti permette di espellere in modo facile e sicuro i connettori intercambiabili. Inoltre sono presenti una lucetta LED per indicare lo stato di ricarica e un pulsante on/off per permettere all’utente di economizzare l’utilizzo di energia.
Secondo il Direttore Marketing IDAPT Jeremy Patay, “IDAPT è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un modo facile e conveniente di ricaricare i propri dispositivi mobili contemporaneamente”. “Noi siamo sempre più impegnati nello sviluppo della compatibilità con i più recenti e popolari dispositivi mobili, come ad esempio iPad 2 e iPhone 4”.

IDAPT i4 è attualmente disponibile in nero, bianco, rosso, verde e altri colori a soli 49,99 € (prezzo di vendita consigliato) sul sito www.idaptweb.com.

Il pacchetto include 6 connettori dei dispositivi mobili più utilizzati – miniUSB, microUSB, iPod/iPhone, Samsung 4, Nokia 2, e Sony Ericsson 2. Ulteriori connettori sono acquistabili attraverso il sito www.idaptweb.com.

 

La base di ricarica i4 è acquistabile anche in tutte le grandi catene dell’ elettronica (Unieuro, Expert, Mediaworld, Euronics e centri Vodafone)

Ringrazio IDAPT per avermi fornito il prodotto.

Che ne pensate?

In un ufficio o in una scrivania è davvero molto comodo!

 

A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Salve..ero intenzionato a prenderlo..però vorrei sapere se con la cover riesco a caricare il mio smartphone lo steso oppure necessita perforza di essere senza cover..