HP TouchPad : La video recensione

Diciamo la verità, Hp TouchPad fino a poco tempo fa non se lo filavava nessuno, me compreso.

Dopo il taglio di prezzo clamoroso da parte di HP (da 399 dollari a 99 dollari) il boom di vendite è stato inevitabile e al momento si sta consumando una caccia spietata al dispositivo.

Grazie al negozio OnLine Expansys ho la possibilità di testarlo e probabilmente dopo aver visto la video recensione, la vostra fame di TouchPad non avrà limiti 🙂

Buona visione!

  • Video Recensione Hp TouchPad

 

 

Considerando che il mercato dei tablet è stra dominato dal cannibale iPad, Hp Touchpad e WebOS potevano essere una valida alternativa, ma ha dovuto vedersela con l’ armata degli Androidi Honeycomb e ne uscito con le ossa a pezzi.

Questo però non vuol dire che sia un prodotto scadente, anzi.

Sotto certi punti di vista, soprattutto graficamente, lo ritengo superiore a Honeycomb, anche se nel complesso un Tablet Android è più completo.

Probabilmente un acquisto a prezzo intero sarebbe completamente fuori luogo, ma al prezzo attuale di 99 dollari è un occassione da prendere a occhi chiusi, senza pensarci nemmeno un secondo!

Il porting di Android poi è quella chicca in più che lo rende ancora più interessante, dato che dal punto di vista Hardware è una macchina perfetta per Android.

In conclusione, vi auguro solamente di riuscire a trovarlo!

Al momento su Expansys non è disponibile, sono in attesa di aggiornamenti ufficiali. Sorry!

 

Che ne pensate di questo TouchPad?

 

A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …