LG presenta Optimus Sol. 299 euro a partire da Ottobre 2011

La serie Optimus di LG Electronics si arricchisce con LG Optimus Sol.

Dotato di piattaforma Android 2.3 Gingerbread, il nuovo smartphone di LG è caratterizzato da uno spessore di 9.8 mm e da un display da 3.8  pollici particolarmente brillante, al quale deve il suo nome.


LG Optimus Sol assicura performance di navigazione internet uniche, grazie alla CPU  da 1 GHz, al browser compatibile con Flash 10.3 e al display da 3.8 pollici Ultra  AMOLED, a garanzia di colori brillanti e neri profondi con un contrasto elevatissimo.
LG Optimus Sol utilizza l’interfaccia Optimus 2.0 in versione nera per ridurre del 20- 30% i consumi della batteria. Lo smartphone integra, inoltre, una fotocamera da 5.0 MegaPixel che permette di registrare video in risoluzione HD con autofocus continuo, una fotocamera frontale, 1GB di memoria interna e le funzioni DLNA e Wi-Fi Direct.

Optimus Sol sarà disponibile nel mercato italiano a partire da Ottobre nelle versioni colore Black e Titan Black. Prezzo consigliato al pubblico: 299€

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …