Htc Zeta : Lo smartphone che probabilmente è più potente del vostro PC!

La redazione di engadget ha pubblicato la prima immagine di un terminale Htc che potrebbe essere più potente del vostro computer.

Il nome è Htc Zeta e a prima vista ci stupisce il design, Htc cambia decisamente strada e abbandona il design classico che ci ha abituato fin dai tempi del Nexus One.

Ma la vera sorpresa è all’ interno!

Le dimensioni di 109.8 x 60.9 x 9.8 mm nascondono il processore Qualcomm APQ8064 Quadcore da 2,5 Ghz, con 1 Gb di memoria Ram.

Probabilmente verrà underclockkato, altrimenti poco dopo l’ accensione bisognerà ricaricarlo 🙂

Il display è da 4,5 pollici con risoluzione 1280×720, nel retro ha una fotocamera da 8 megapixel mentre quella frontale è da 1,3 Megapixel.

La batteria è da 1830 Mah e la memoria del dispositivo è di 32 Gb.

Arriverà sul mercato con Android ICS 4.0 e interfaccia Sense 4.0, molto strana è la presenza dei 4 tasti capacitivi sotto il display, si vede la Sense 4.0 non ne può fare a meno.

Prezzo e disponiblità non si conoscono, non è ancora nemmeno chiaro se si tratti di concept o realtà!

Secondo voi?

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …