Ecco l’iMiss: un bracciale bluetooth che non vi farà perdere neanche una telefonata

C’è chi potrebbe considerarlo una versione semplificata dell’I’mWatch, e chi invece potrebbe considerarlo semplicemente un accessorio davvero interessante. Fatto sta che (devo ammettere) finchè non l’ho visto sugli scaffali di BlackSheep non pensavo neanche esistesse. In questa videorecensione di in HD Meladvice vi mosterà l’iMiss: un bracciale bluetooth, che vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro telefono grazie alla vibrazione ed un display integrato.

Cos’è?

L’iMiss è un accessorio che potrebbe far comodo a tutte le donne che sono solite tenere il cellulare nella borsa in modalità silenziosa. Grazie al display integrato (che quando è spento non pare ci sia) ed ad un sistema di vibrazione, l’utilità di questo bracciale si può riassumere in due punti essenziali:

  • vi avvisa quando arriva una telefonata, vibrando e facendovi vedere sul display il nome o il numero del chiamante;
  • è un vero e proprio antifurto che, nel caso si perda la connessione con il telefono, inizia a vibrare.

I pulsanti fisici sono due, posti sul lato destro del bracciale, e vi permetteranno essenzialmente di accendere, spegnere o mettere il dispsitivo i modalità di accoppiamento e di modificare l’ora dell’orologio. Si, perchè l’iMiss è un vero e proprio orologio digitale!

Per approfondire l’argomento, continuare la lettura della recensione e vedere la videorecensione, vi consiglio di dare una lettura all’articolo su Meladvice.com, cliccando QUI.

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …