Vodafone presenta le promozioni natalizie Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet.

Al via Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet, le promozioni natalizie riservate ai Clienti Vodafone, attivabili fino 15 gennaio 2012, per inviare messaggi di auguri a tutti e navigare su Internet senza limiti per tutto il giorno.

Inoltre, per chi non ha ancora una chiavetta e desidera una soluzione completa per navigare su PC, Vodafone propone Internet Pack Ricaricabile, la chiavetta a 14.4Mbps con 100 giorni di internet inclusi e la possibilità di decidere quando utilizzarli.

Vediamole nel dettaglio

Christmas Card Messaggi

Con la nuova Christmas Card Messaggi e’ possibile inviare 300 SMS verso tutti i numeri cellulari. E’ attivabile dai Clienti Vodafone a 5 euro per la durata di un mese e non e’ rinnovabile. La promozione e’ gratuita per chi passa a Vodafone e per chi ha già attivato sul proprio piano tariffario un’offerta messaggi.

Christmas Card Internet

Christmas Card Internet permette di navigare al costo di 1 euro al giorno, che viene scalato dal credito disponibile solo nei giorni di effettivo utilizzo. E’ disponibile per la navigazione su Tablet e PC con la Internet Key. La promozione e’ attivabile gratuitamente da tutti i ClientiVodafone ed ha una validità di 31 giorni, con la possibilità di rinnovo a 5 euro al mese.

Internet Pack Ricaricabile

Con Internet Pack Ricaricabile i Clienti Vodafone hanno a disposizione una Internet Key 14.4 e una sim ricaricabile con 100 euro di traffico inclusi, equivalenti a 100 giorni di navigazione. I giorni di traffico non hanno scadenza e vengono scalati solo se effettivamente utilizzati.

Una volta utilizzati i 100 giorni a disposizione, sarà possibile continuare a navigare al prezzo di un euro per ogni giorno di traffico internet effettuato.Inoltre, per i Clienti Vodafone che hanno già attivato un piano voce, sarà possibile ricevere in regalo ogni mese fino a 25 giorni di navigazioneattivando gratuitamente Autoricarica Internet sul proprio numero di cellulare.

E’ possibile acquistare Internet Pack Ricaricabile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito web www.vodafone.it al prezzo di 99 euro.

Le promozioni Christmas Card Internet e Internet Pack Ricaricabile consentono di navigare fino ad una velocità di 7,2 Mbps per i primi 300 MB,superati i quali e’ possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a 64 Kbps fino al giorno successivo.

Per attivare le promozioni e’ sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere al sito www.vodafone.it.

A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …