Sony Ericsson arriva sulla nuvola! 50 GB in omaggio con BOX per tutti i possessori di Xperia.

Sony Ericsson annuncia oggi i dettagli della promozione che darà a ogni utente XperiaTM  50GB gratuiti per lo storage dei file e la condivisione online in partnership con Box®.Effettuando semplicemente l’accesso al loro account Box® attraverso l’applicazione Box® for AndroidTM  sull’Android market, gli utenti XperiaTM in tutto il mondo potranno usufruire del servizio di storage gratuito per tutta la vita.

La promozione Box® durerà dal 15 dicembre 2011 fino al 31 dicembre 2012  ed è disponibile per tutti gli utenti a livello globale che possiedono uno smartphone XperiaTM , dal modello XperiaTM X10 incluso, a tutti quelli presentati successivamente.

“Le persone utilizzano sempre più lo smartphone XperiaTM per fare foto, ascoltare musica e guardare video, soprattutto durante le vacanze, e vogliamo assicurarci che possano trasferirli nella nuvola  e condividerli sui diversi dispositivi. XperiaTM e Box® forniranno l’accesso in movimento a una grande quantità di contenuti mettendo lo smartphone al centro di una vita sempre connessa”, ha affermato Steve Walker, Chief Marketing Officer, Sony Ericsson.

“Dal momento in cui  un numero crescente di utenti utilizzano i loro dispositivi personali al lavoro per sfruttare il mobile computing, è importante che non debbano preoccuparsi delle limitazioni dello storage”,  ha affermato Aaron Levie, co-founder e CEO of Box®.  “Attraverso la partnership con Sony Ericsson stiamo offrendo loro le potenzialità del cloud content management e sharing di Box®”.

Con il file sharing e storage di Box®, gli utenti XperiaTM potranno accedere ai loro contenuti ovunque e sui diversi dispositivi in modo semplice. Oggi Box® aiuta oltre 8 milioni di persone e 100.000 aziende ad archiviare e condividere tutti i file e a gestirli dai dispositivi mobili. Ora gli utenti degli smartphone XperiaTM  avranno a disposizione una quantità immensa di contenuti nella nuvola con 50 GB di spazio gratuito, l’equivalente di circa 50.000 documenti, foto e presentazioni.

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …