Ecco l’iHelicopter: l’elicottero che si pilota con l’iPhone in una videorecensione di Meladvice.com | codice di sconto del 15%

Man mano che andiamo avanti nel tempo, vediamo introdotti nel mercato degli accessori che fino a pochi anni fa non ci saremmo neanche immaginati. E’ il caso dell’iHelicopter, il leggerissimo elicottero che si pilota con l’iPhone, l’iPod Touch o l’iPad. Vediamolo nel dettaglio in una videorecensione in HD di Meladvice.com dove troverete anche un codice di sconto del 15%!

L’iHelicopter è un giocattolino davvero molto divertente: grazie alla scelta dei suoi materiali, l’elicottero riesce a salire di quota molto rapidamente (forse anche troppo) ed è molto resistente agli urti accidentali.

L’elicottero si ricarica tramite USB in circa 2 ore ed ha un autonomia massima di 20 minuti (non allarmatevi, è una durata più che normale). Il tutto avviene tramite USB, con un cavo che esce in dotazione.

Il controllo invece, avviene tramite un’applicazione scaricabile gratuitamente nell’AppStore, che vi darà la possibilità di comandare tutti i modelli di iHelicopter disponibili sul mercato.

Eccovi la nostra videorecensione, nella quale troverete anche uno Slow Motion grazie al quale potrete vedere come funzionano le eliche al rallentatore:

Potete acquistare questo iHelicopter (sia in bianco che in nero) tramite lo Store online di Melaccessori, semplicemente cliccando QUI.

Eccovi un codice di sconto del 15% valido per tutto il sito di Melaccessori: MELADVICELIVE

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …