Samsung Galaxy S III potrebbe non essere annunciato alla fiera MWC di Barcellona. Ma siamo sicuri?

Nelle ultime ore, sta circolando la notizia che Samsung non presenterà il tanto atteso Galaxy S III durante la fiera Mobile World Congress di Barcellona.

Tutto questo per non arrivare in ritardo nel mercato Americano. (Vi ricordo che in USA il Galaxy S II è stato commercializzato a Dicembre 2011)

Nonostante la fonte principale di questa notizia sia molto attendibile (The verge), io vado contro corrente e non penso che Samsung abbia intenzione di lasciare un vuoto del genere.

{IMU_468_60}

La fiera di Barcellona è una vetrina molto importante per il mercato della telefonia e tutto questo mi sembra piuttosto assurdo.

Vedremo!

L’ appuntamento per la fiera è dal 26 febbraio 2012 al 1 marzo 2o12, mentre l’ appuntamento per le notizie è su tecnophone 🙂

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …