Recensione cover protettiva Case-Mate “Barely There” per Samsung Galaxy Nexus

Grazie al negozio online www.mobilefun.co.uk. oggi vi propongo la recensione della cover protettiva Case-Mate Barely There per il terminale Samsung Galaxy Nexus.

La cover è costruita in policarbonato rigido ed è davvero sottile, le dimensioni del terminale aumentano di pochissimo.

Il peso della cover è di circa 14 grammi, (totale 164 grammi)

Al tatto risulta morbida ed offre un buon grip.

La cover protegge completamente il retro del nostro Galaxy Nexus, lasciando scoperto fotocamera, speaker e secondo microfono.

Nella parte inferiore vi è un’ apertura più ampia per facilitare l’ accesso alla porta usb e al jack audio, ma lascia un pò troppo scoperto il terminale.

Se vi cade e sbatte proprio in quel punto, sono dolori 🙂

Dal punto di vista della “vestibilità”  il Galaxy Nexus ci calza a pennello e non viene modificato il design del terminale.

In caso di caduta frontale, la cover sporge circa 1mm in modo da proteggere il display.

La custodia Case-Mate Barely There è in vendita assieme ad un’ ampia scelta di Galaxy Nexus cases sul sito MobileFun.Co.Uk al prezzo di 19,50 euro.

Acquisto consigliato!

A Presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …