Quali tweak installare da Cydia sul vostro iPhone jailbroken? scopritelo nel video di Meladvice.com!

Ora che il jailbreak è finalmente disponibile per tutti gli iDevices, in molti ci avete chiesto se vale pena farlo e soprattuttto cosa conviene installare. E’ per questo che Meladvice.com ha realizzato un video in HD, nel quale vengono elencati alcuni dei tweak più interessanti disponibili su Cydia e ve li fa vedere in azione. Buona visione!

Abbiamo già da tempo pubblicato un articolo nel quale abbiamo elencato i 10 tweak più interessanti da installare sul vostro dispositivo jailbroken, ma nonostante ciò avete continuato a chiederci quali davvero utilizziamo personalmente: nel video infatti vi parlerò di tutti quelli che utilizzo personalmente e dei quali non potrei fare a meno (ad esempio, non utilisso MyWi e BiteSMS nonostante siano delle ottime applicazioni).

Ed ora, come al solito, mettetevi comodi e..buona visione!

Come vi ho anticipato, nel video ho inserito esclusivamente i tweak che utilizzo personalmente, ed è per questo che ora la parola deve passare a voi: mi piacerebbe che scriveste, tramite i commenti nell’articolo originale su Meladvice.com (raggiungibile cliccando QUI) quali sono i tweak che utilizzate maggiormente!

Nel caso in cui non abbiate ancora effettuato il jailbreak, vi consiglio vivamente di dare uno sguardo alla nostra videoguida, cliccando QUI.

About Dario Caliendo

Check Also

Ma io, posso aggiornare il mio iPhone al firmware 3.0??

Oggi, 17 Giugno, viene rilasciato il nuovo firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch. Si …