TechMobile srl organizza a Milano uno stage dedicato allo sviluppo Mobile. Vuoi partecipare?

TechMobile srl impegnata da anni nello sviluppo Mobile su diverse piattaforme come BlackBerry, Apple iOS e Google Android   organizza uno stage dedicato allo sviluppo Mobile. Lo stage è retribuito con un rimborso spese da stabilire in fase di colloquio e si concentrerà nell’ apprendimento delle conoscenze per  sviluppo di Mobile Application in tutte le piattaforme.

L’ accesso allo stage non è vincolato a nessun requisito fondamentale anzi l’ unico requisito è la voglia di imparare e la passione per il lavoro e per il mondo mobile in genere.

Al termine dello stage è previsto un eventuale inserimento in azienda con un contratto da definire in base alle capacità acquisite e l’attitudine del candidato.

Lo stage si svolgerà in provincia di Milano e precisamente a Cernusco sul Naviglio.

Per informazioni rivolgersi a giuseppe.sorce@techmobile.eu mettendo come oggetto [stage].

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …