TechMobile srl organizza a Milano uno stage dedicato allo sviluppo Mobile. Vuoi partecipare?

TechMobile srl impegnata da anni nello sviluppo Mobile su diverse piattaforme come BlackBerry, Apple iOS e Google Android   organizza uno stage dedicato allo sviluppo Mobile. Lo stage è retribuito con un rimborso spese da stabilire in fase di colloquio e si concentrerà nell’ apprendimento delle conoscenze per  sviluppo di Mobile Application in tutte le piattaforme.

L’ accesso allo stage non è vincolato a nessun requisito fondamentale anzi l’ unico requisito è la voglia di imparare e la passione per il lavoro e per il mondo mobile in genere.

Al termine dello stage è previsto un eventuale inserimento in azienda con un contratto da definire in base alle capacità acquisite e l’attitudine del candidato.

Lo stage si svolgerà in provincia di Milano e precisamente a Cernusco sul Naviglio.

Per informazioni rivolgersi a giuseppe.sorce@techmobile.eu mettendo come oggetto [stage].

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …