L’ applicazione di ultimoprezzo.com arriva nel market di Android.

www.ultimoprezzo.com, è un portale web che si occupa di segnalare gratuitamente, le aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali di tutta Italia.

Inoltre, la redazione, segue e seleziona ogni giorno le offerte di elettronica più convenienti della grande distribuzione e degli shop online.

Da pochi giorni, è disponibile l’ applicazione gratuita per Android.

L’ Applicazione permette di visualizzare i centri commerciali e i negozi presenti sul territorio oltre a segnalare quelli aperti di domenica o nelle festività (impostando regione e provincia o trovandoli calcolando la posizione attuale).

Inoltre, è anche possibile ricercare il prezzo più basso di un prodotto digitandone la marca ed il modello o, in alternativa, effettuando direttamente una scansione del codice a barre, possibilità che rende più veloce e comodo il processo di ricerca.

La ricerca avviene all’interno del database di ultimoprezzo.com (sempre aggiornato dalla redazione), della maggior parte degli shop online attivi in Italia e di Amazon.it ed è quindi molto completa.

Il sito mobile offre inoltre la possibilità di sfogliare i volantini delle maggiori catene di elettronica ed ipermercati.

Ultimoprezzo.com censisce migliaia di centri commerciali ed i negozi delle principali catene presenti sul territorio Italiano: Auchan, Bennet, Carrefour, Cityper, Comet, Conforama, Darty, Eldo, Esselunga, Euronics, Fnac, il Gigante, iper, iperal, ipercoop, Marcopolo Expert, Mediaworld, Mondadori, Oasi, Panorama, Saturn, Supermedia, Trony, Unieuro e molte altri.

QUI il collegamento al market di Android per il download.

 

A Presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …