Samsung Galaxy S III: prima foto reale?

Senza ombra di dubbio lo smartphone che, più di tutti, si attende con ansia è il prossimo Samsung della serie Galaxy: Samsung Galaxy S III.

In quest’ ultimo periodo sono circolati tanti rumor sulle caratteristiche che il terminale dovrebbe avere, così come sono circolate tante immagini, foto e prototipi del presunto Galaxy.

 

Galaxy S III

 

Galaxy S III

 

Fino ad ora la maggior parte delle immagini circolate sul web sono per lo più invenzioni degli utenti ma, oggi, una nuova foto, arrivata di Gizmodo, potrebbe rispecchiare effettivamente quello che è lo smartphone di cui Samsung sta cercando di rivelare meno informazioni possibili, prima del lancio!

Secondo alcune fonti, il nuovo Galaxy S III sarà più sottile del Samsung Galaxy S II, top di gamma della casa coreana.

I materiali, sebbene siano anch’ essi di plastica, dovrebbero essere più pregiati; è presente inoltre il tasto fisico centrale e sul retro si nota una fotocamera (probabilmente di 12 Mpxl) affiancata dal flash LED e dalla griglia dell’ altoparlante.

Ma, The Verge sembra portare ancora più confusione, affermando che Samsung, al fine di mascherare il vero design del dispositivo, stia utilizzando delle apposite cover!

 

Cosa ne pensate? Come giudicate tale livello di riservatezza, mai avuta fino ad ora, da parte di Samsung?

 

via

About Jinxxx

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …